JACKASS: THE MOVIE regia di Jeff Tremaine

Satyr     7½ / 10  08/05/2007 11:53:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Folli stuntmen impegnati in prove demenziali,volgari e autolesioniste....per i fan della serie(io sono tra i primi in assoluto)questa pellicola rimane una parziale delusione:sembra una versione allungata delle puntate andate in onda su MTV,ce'poco di nuovo,ma si ride davvero di gusto:dalla scena iniziale con il carrello gigante lanciato sotto le note dei Carmina Burana,alla trappola per topi,i pattini con i razzi,la trombetta al campo da golf e il colpo di pistola allo stomaco....niente trama,nessun filo logico posto a collegare gli episodi tra loro,ma solo una banda di pazzi scatenati che si massacra per un oretta abbondante.Rimane solo il rammarico per la poca cura del prodotto,sinceramente mi aspettavo qualcosa di piu'...sono fiducioso per il secondo capitolo,che aime'ancora non sono riuscuto a vedere.
Invia una mail all'autore del commento goat  08/05/2007 14:28:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per me il secondo è un filo mejo, bam è molto più partecipe e alcune scene sono davvero folli... tipo quella coi tori, la pesca con steve-o e quella vomitevole col cavallo.
Satyr  08/05/2007 20:05:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
adesso lo rimedio poi butto giu'due righe