JACKASS: THE MOVIE regia di Jeff Tremaine

HATEBREEDER     8 / 10  12/11/2007 12:45:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appena finito di vederlo avrei certamente messo il massimo dei voti. Poi però un mio amico, dopo essersi fatto una sniffata di orzobimbo, ha preso la rincorsa e si è tuffato contro la porta blindata di casa sua. Solo allora ho capito che prima di mettere 10 punti bisogna usare bene la testa, e infatti oggi, pensandoci meglio, un 8 mi sembra decisamente più saggio.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  26/11/2007 13:38:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nel senso che al confronto del tuo amico Jhonny Knoxville & co. non ti parevano più tanto eccezionali?

comunque mi presenteresti il tuo amico?
HATEBREEDER  26/11/2007 14:31:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va bene, va bene. Solo se stai attenta al collo quando lo abbracci, però: mi raccomando, solo strattoni violenti, eh? Niente carezze, non gli piacciono.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  26/11/2007 15:02:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si chiama steve'o?
HATEBREEDER  26/11/2007 15:10:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, però "egli" mette il ketchup sul pandoro, se ti può interessare. Non credo che steve'o si sia mai spinto così indietro.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  26/11/2007 15:22:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, non m'interessa più
che schifo il pandoro!
HATEBREEDER  26/11/2007 15:33:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
provalo col ketchup, è buono.