JACKASS: THE MOVIE regia di Jeff Tremaine

Weis     1 / 10  06/12/2010 23:52:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto l'altro giorno su Mtv giusto per farmi conciliare il sonno.
Beh, ho dovuto aspettare la fine prima di prendere sonno, perché Jackass ti prende dall'inizio alla fine con una serie di gags esilaranti, colpi negli zebeDei, vomiti gratuiti che ti catturano e ti fanno stare incollato allo schermo lasciando quella suspance che non ti aspetti, quella voglia di tifare per i "Buoni", sperando ogni volta che le missioni vadano a buon fine. Si ride dall'inizio alla fine! Già, nel senso che gli "attori" ridono appunto dall'inizio alla fine.
Ah, non credevo potesse essere classificato come film.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  07/12/2010 02:29:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avevo come l'impressione che ti fosse piaciuto.
Weis  07/12/2010 10:38:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché, non si è capito? In realtà ho sbagliato a cliccare il voto, sarebbe dovuto essere uno Zero, ma non era contemplato.

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  07/12/2010 12:14:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma se mi avevi detto che era un film davvero divertente!
Disturbo da personalità multipla?
Weis  07/12/2010 12:30:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quella è Matilda.
In ogni caso non mettermi in bocca

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILERche non ho mai pronunZiato, ho sì detto che fosse divertente, ma non ho mai detto che fosse un film!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  07/12/2010 12:58:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei al livello del cane della ninfomane, il che mi dà molto da pensare.
Ma studia e non rompere con questi commenti idioti su film che in realtà ti sono piaciuti.
Weis  07/12/2010 13:09:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, sono mortiFICAto

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  07/12/2010 13:29:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo l'altro giorno hai smesso di farmi pena
Weis  07/12/2010 13:43:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quale giorno?
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  07/12/2010 13:46:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mecdonald..