WE'RE BACK - QUATTRO DINOSAURI A NEW YORK regia di Dick Zondag, Ralph Zondag, Phil Nibbelink, Simon Wells

Dick     5 / 10  21/01/2015 18:08:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei più strani film animati che abbia mai visto! Ricordo che da ragazzino non mi piaceva tanto e anche oggi non mi attira. Mi sa comunque che non l' ho mai visto intero intero. Il disegno dei bambini e ragazzini secondo me è troppo infantile (proprio quando la Disney si era disinfantilizzata con Jenny e Cody e ancor prima con Penny!).
La trama non è il top. O.K. che è un film fantastico, però è stramba lo stesso. Il cattivo alla fine... °_O Boh!
Ho scoperto che tra i produttori c' è... Steven Spielberg! °_O Si proprio il produttore di Fievel, la valle incantata e Balto. Della serie anche i migliori sbagliano. XD Curioso comunque che si sia dedicato ai dinosauri sia nel live-action che nell' animazione!
Testu  11/05/2017 16:07:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avrei capito il contesto, forse più cupo o avventuroso, ma il disegno dei tre personaggi da te citati onestamente mi pare altrettanto (se non più) infantile dei due ragazzi di questo film della Universal.

0_ò