JUNIOR regia di Ivan Reitman

-Uskebasi-     6 / 10  27/04/2011 00:17:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devo essere sincero, ho visto tranquillamente questa pseudo commedia grottesca, coraggiosa e originale, e credo che meriti la sufficienza solo per l'ammirevole Schwarzenegger. Da Terminator a omone incinto, tenero e indifeso.
Invia una mail all'autore del commento PIERLUIGI T.  27/04/2011 21:46:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi tremano le gambe dalla rabbia! La libertà è un bene inestimabile. Senza di essa la vita su questo pianeta non avrebbe alcun motivo di esistere. Non parlo di libertà esplicativa della materialità dell'essere stesso. Ma dell'essenza che è interiorità di ognuno di noi. Le catene non circuiscono altro che le nostre estremità ,ma non ci negano di fatto una libertà ben più grande che rende ognuno di noi ciò che è: la libertà di pensare. Forse mi troverai esagerato, o forse mi capirai, sta di fatto che nel mio modo di essere non potrei mai depredare i pensieri di un altro uomo perché oltre a violare un diritto fondamentale, ucciderei anche il mio sentirmi libero. Su filmscoop avevo commentato in uno spoiler 'non lasciarmi'. Pochi minuti fa navigando l'ho trovato copiato pari ,pari(copia incolla) su di un sito che parla di cinema in modo più professionale. Lo trovo brutale, ingiusto e umanamente inaccettabile. Era un mio pensiero, era il mio modo per sentirmi libero di averne uno. Sinceramente da te non mi sarei mai aspettato un comportamento simile, segno tangibile che dietro ad una tastiera può proprio nascondersi chiunque !