UNA PROMESSA E' UNA PROMESSA regia di Brian Levant

Dylan81     10 / 10  28/03/2006 10:19:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarà il fatto che difficilmente una pellicola di Natale non mi piace, ma "Una promessa è una promessa" l' ho trovato davvero divertente. Ho apprezzato molto il tentativo di Schwarzenegger di recitare in una commedia, e trovo che la sua interpretazione di Howard sia una delle sue migliori fatte dal nostro Terminator in un film del genere. Anche il "cattivo", Sinbad, è simpatico. E poi, credo che "Una promessa è una promessa" rispecchi perfettamente ciò che accade davvero sotto Natale: i genitori in preda al panico, tormentati dalle richieste senza sosta dei piccoli figli; la ricerca esasperata di un giocattolo, impossibile da trovare in qualunque modo; e il tentativo di trovarlo a tutti i costi, perchè il Natale è il momento perfetto per rendere felici le persone a cui si vuole bene.

Parte bene,con Schwarzy alla ricerca di un giocattolo per il figlio,e prosegue anche meglio con quella che doveva essere una semplice formalita'che si trasforma in un autentica odissea.Ben scritto e ben diretto da Levant,il regista di BEETHOVEN,il film convince e diverte appieno grazie sopratutto a Schwarzy,a Simbad e a James Belushi,che appare in un cameo.Loro sono il vero motore comico della pellicola.

Questo film è uno dei più grandi successi comici dell'ultimo secolo!! Il film dimostra come Arnold Schwarzenegger, noto attore di film d'azione, riesca in modo del tutto naturale a trasformare un insieme di parole (si intende il copione) in un vero capolavoro della comicità filmografica, ponendosi nel gradino più alto degli attori più prestigiosi. In altre parole "FANTASTICO"!!!!!

Nel film Schwarzenegger interpreta un padre determinato che sa quello che vuole. Il più è ottenerlo…! Ha recitato con passione e grinta. Bravo!
fra81fra  02/06/2007 00:38:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì sono d'accordo, bravissimo... però un pochino esagerata st'iperbole che hai fatto!