UNA PROMESSA E' UNA PROMESSA regia di Brian Levant

BenRichard     6½ / 10  16/02/2014 17:20:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pellicola natalizia assolutamente poco pretenziosa da vedere completamente a mente spenta giusto per mettersi di buon umore, adatta più che altro ai più piccini e da guardare in una serata tranquilla in famiglia..
Schwarzenegger un vero spasso nella figura del gigante buono
Non si lascia ricordare molto, infatti dare un voto maggiore sarebbe troppo..però è piuttosto divertente
Torok_Troll  17/02/2014 10:58:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è da dire, però, che la critica al consumismo sfrenato delle feste natalizie è stata resa molto bene, al fine di risultare divertente e grottesca ma mai invadente, pedande e melensa.
Mitica poi la scena svolta nella tana dei "babbi imbroglioni" (un camion di risate) e mitico anche il postino logorroico e paranoico Simbad.
BenRichard  17/02/2014 12:22:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande Torok come spesso accade come non darti ragione!!!
ormai mi sembra di capire che anche tu come me sei stato un fan del buon caro ormai vecchio Schwarzy :-)
Torok_Troll  17/02/2014 17:39:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono stato??? SONO tutt'ora un fan del vecchio Schwatzy, in fondo, come si fa a non volergli bene a quel vecchio ammasso di muscoli spaccatutto XD
BenRichard  17/02/2014 18:11:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande Torok pure io voglio un gran bene a quel bestione =)