X-MEN 2 regia di Bryan Singer

Lucas     8 / 10  05/05/2003 14:12:08 » Rispondi
Bel filmone d'azione, avvincente, mai noioso, diverso dai soliti cliché del fumettone in versione cinemascope. I personaggi sono vari, tutti ben caratterizzati e importanti, chi più chi meno, oltre che ben interpretati. Un po' di sana violenza quando ci vuole, evitando agli eroi di schivare centinaia di bombe e poi limitarsi a tramortire i cattivi di turno...noo, qui quando si deve ammazzare si ammazza! Il mio non é un inno alla violenza, ma più tragedia in immmagini serve a rendere il film più gotico, i personaggi più sofferti. Nel finale, piccolo neo, sembra volgere verso un copione un po' banale e prevedibile, ma comunque ben orchestrato. Non so se é migliore del primo, preferisco vederlo come il seguito ideale. La migliore serie di film-fumetto che abbia mai visto (altro che Spiderman e Superman, al massimo Batman, i primi due, e Darkman, il primo, reggono il confronto)
paolo  06/05/2003 18:02:37 » Rispondi
Per me hai detto una sana e genuina baggianata
Junck  06/05/2003 20:43:40 » Rispondi
ma statte citte va!
Invia una mail all'autore del commento scalphunter  08/05/2003 20:15:24 » Rispondi
sei il LucaS che penso io? Scatasta?
Junck  06/05/2003 20:43:04 » Rispondi
Per me hai detto una sana e genuina verità!^-^*Bravo Lucas.
paolo  07/05/2003 14:17:53 » Rispondi
Ascolta, prima di tutto dove hai trovato il nome junk, è un invenzione del tuo unico neurone oppure te l'hanno suggerito???.
Che risposta scialba è la tua ???hai una minima idea di quello che esce dal tuo ormai da rottamare cervello???!!
junck  07/05/2003 20:52:02 » Rispondi
Si, in effetti hai ragione, in inglese faccio proprio pena, comunque è junck e se non sbaglio vuol dire patacca, roba da poco, il mio povero cervello sai, l'ho usato così poche volte che dubito sia da rottamare, e poi Paolo che nome scialbo è?Te lo sei trovato da solo ho te lo hanno dovuto suggerire?Ha .....e salutami la particella di acqua Lete che ti trovi nella scatola cranica che se si sente sola posso consigliarti di affittare lo spazio rimanente, sai, non per offendere, ma deve essere davvero molto, magari ci fai dentro pure un party chissà.AH e mi raccomando, stai attento quando sbadigli, non vorrei che la particella in solitudine cercasse di scappare.Consiglio da amico sai^-^.
paolo  09/05/2003 17:48:36 » Rispondi
devo dartene atto,la tua risposta è stata esilerante stento a credere che il tuo cranio possa formulare periodi di cosi comico significato.Di la verita c'è qualche amico li con te?