X-MEN 2 regia di Bryan Singer

Zakalwe     2 / 10  12/05/2003 23:34:31 » Rispondi
Se mi fossi immaginato ditrovarmi di fronte ad un film niente trama e solo "effetti speciali computerizzati" sarei andato a vedere Toy Story o Z la formica. INCONSISTENTE!
lorelai  16/05/2003 20:56:37 » Rispondi
cerca di capire il contenuto. anche io ero di questa opinione poi ho letto dei commenti e il film sotto la facciata, quasi esagerata degli effetti speciali, nasconde un fatto molto importante della nostra società: la paura che si ha del diverso solo perché non lo si conosce. riflettici.
Wu Shu Dragon  14/05/2003 11:35:21 » Rispondi
ecco bravo, vai a vedere toy story va...
jack  15/05/2003 00:54:01 » Rispondi
gia' uno che si chiama zaka...sal ***** non deve parlara per di piu' se nn ha una cultura sugli x-men!!******* cosa pensavi di vedere "ricordati di me"..?
Invia una mail all'autore del commento _Orion  15/05/2003 11:28:17 » Rispondi
Se per te quel film nn ha trama si vede che dormivi e sognavi che z la formica si sollazzava con il tuo sfintere
NGC1261  07/07/2003 20:13:09 » Rispondi
veramente Z la Fomica e Toy Story una trama ce l'hanno...e pure questo ce l'ha. Poi si tratta di capire se uno cerca filosfia teoretica e profonde riflessioni sulla vita o un po' di divertimento allo stato bruto. Io ho le sere filosofia e le sere divertimento; la sera che ho visto questo mi volevo divertire e il film è riuscito nell'intento.
stefano  28/05/2003 14:27:19 » Rispondi
*CENSURATO*