X-MEN 2 regia di Bryan Singer

Invia una mail all'autore del commento domeXna79     7 / 10  21/09/2006 13:02:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un ottimo e curatissimo seguito.
Questa volta, la storia, parte già con un maggior ritmo, e subito ci si immerge nella nuova sfida che dovranno affrontare i mutanti X-Man ..l’introduzione di alcuni nuovi personaggi e la presenza di antagonisti nuovi e vecchi, rendono questo seguito assolutamente avvincente.
Sempre ottimi, forse anche meglio del precedente, gli effetti speciali ..anche la trama, ora senza più il fattore novità, riesce cmq ad appassionare (il grande pericolo rappresentato dalla mente e dalla macchina in grado, attraverso la forza del Professor Xavier, di eliminare tutti i mutanti), grazie anche all’introduzione di nuovi mutanti e ad una durata maggiore.
In questo seguito vengono ricercati più colpi di scena, ed alcune ambientazioni sono maggiormente curate ..e poi, un finale, che, se pur scontato, risulta più avvincente rispetto al precedente, che vedrà il sacrificio di uno degli X-Man.
Anche qui, sufficiente la prova degli attori, con il sempre bravo Hugh Jackman ..a maggior agio, soprattutto nella costruzione degli effetti speciali, il regista Bryan Singer.
Secondo capitolo della saga che eguaglia il precedente ..da non perdere per gli amanti del genere.