SEX PISTOLS - OSCENITA' E FURORE regia di Julien Temple

Ch.Chaplin     8½ / 10  02/04/2006 13:10:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
documentario spettacolare...sarà ke i pistols sn uno dei miei 2-3 gruppi preferiti, ma qst documento è veramente eccezionale..johnny è il migliore..temple monta una quantità enorme di materiale in poco meno d 2 ore..se si è fans si palpita dall'inizio alla (soprattutto) fine..qnd muore sid..
Silly  05/05/2007 19:21:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TI PIACCIONO DAVVERO MOLTO I SEX PISTOLS? HAI X CASO QUALCHE NOTIZIA SUL CARO JOHNNY ROTTEN? CHISSA' CHE FARA' IN QUESTO MOMENTO..... SAI, NON E' CHE LO CONOSCANO IN TANTI, PURTROPPO, E SAPERE CHE DELLE PERSONE A CUI PIACE ESISTANO MI RALLEGRA!!
CIAO
Silly  12/05/2007 16:39:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, un'altra cosa: vorrei comprare questo film, ma è introvabile! Pare che non lo producano più....... Sai x caso dov'è possibile comprarlo? E' un'eternità che lo cerco su internet, ormai ho perso le speranze.....
Adios
Ch.Chaplin  14/05/2007 13:19:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma x me lo trovi in giro, io avevo comprato la vhs ancora 6 o 7 anni fa.sinceramente nn so se c'è in dvd xò.ciao
Silly  10/06/2007 18:51:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho scoperto che non lo producono più! Sono molto triste......
Tu vai nella chat del sito, qualche volta?
Ciao ciao
Ch.Chaplin  11/06/2007 11:52:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente??mi sembra stranissimo!
no, nn sn mai entrato in chat
Silly  27/06/2007 20:29:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peccato, se no avrei chattato con te volentieri! Cmq è vero del film, mi sono informata e tormentata un sacco. Niente da fare, non esiste più!
Ciao e grazie ; - )
Ch.Chaplin  28/06/2007 20:40:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dimmi qnd sei in chat ke una volta potrei anke entrare
Silly  29/06/2007 19:59:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci vado raramente, ho poco tempo x stare ore davanti al computer...... Ma quando andrò in chat ti farò sapere. Ciao e buon week end!