LA CITTA' DI DIO regia di Katia Lund, Fernando Meirelles

Invia una mail all'autore del commento roberta     9 / 10  21/05/2003 19:15:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una realtà inquitante ma descritta in maniera obiettiva e sincera, l'anima di un Brasile che non vogliamo conoscere!
Invia una mail all'autore del commento Marco da Roma  28/05/2003 15:14:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che cosa importa ad una ragazza di un film così violento?Boh!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/07/2004 12:05:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che idiozia hai detto?
Invia una mail all'autore del commento marianna da napoli  24/06/2003 23:23:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che tipo di commento è il tuo? Le ragazze secondo te, che genere di film devono vedere? Rimango sempre molto perplessa quando si generalizza così poveramente!
Tornando al film.
Il film è molto ben fatto, ma è troppo parziale. Sicuramente nella città di**** la vita non è facile, ma non credo che meritasse un film senza speranza e senza futuro. Io mi sono chiesta se oggi qualcosa è cambiato lì, o è ancora tutto fermo tra randagi e trafficanti schizofrenici, in una spirale di violenza folle ed inarrestabile.
Cordialmente
marianna