LA CITTA' DI DIO regia di Katia Lund, Fernando Meirelles

Invia una mail all'autore del commento Aliena     10 / 10  11/06/2007 21:05:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la soggettiva iniziale della gallina
con quello strepitoso montaggio da riuscitissimo effetto koulechov
è qualcosa da antologia

e l'incipit di questo poema brasiliano
non è che un assaggio delle gesta
del trio tenerezza
di zepequeno
di buscapè
di benè

gran film di spessore..
Invia una mail all'autore del commento Rana c'è!  03/02/2008 18:04:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimenti per il commento, e per la conoscenza, non credo che siano in molti a sapere all'interno di questo sito di cosa si tratta l'effetto Koulechov.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  07/02/2008 10:40:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi grazie
adesso ti metto tra i miei amici

(così se hai dato qualche voto basso a welles ti picchio)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  11/06/2007 22:30:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che graziosa disposizione grafica...
Invia una mail all'autore del commento Aliena  12/06/2007 23:27:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi in qualche luogo di questo sito
ho stillato una scaletta sui vari livelli qualitativi di coloro che leggono e apprezzano i miei commenti

.. con questo posso confermare che tu rientri nel primo
dedalo1267  07/12/2007 14:00:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi,dove l'hai nascosta?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  13/06/2007 13:16:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, l'avevo letta...
E con questo confermo che non leggo i tuoi commenti, c'ho la presione alta, ne morirei!
quadruplo  12/06/2007 15:58:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi son documentato e ora anch'io so cos'è l'effetto koulechov.
Concordo.
Sul film e sull'effetto.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  12/06/2007 20:03:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, bravo! Così glielo spieghi, chè tanto mica lo sa: ha utilizzato quel termine solo perchè le piaceva il suo buffo suono...
Invia una mail all'autore del commento Aliena  12/06/2007 23:23:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che bello.. sono stata la motivazione di una tua ricerca di conoscenza

mi sento tanto minerva..
quadruplo  13/06/2007 00:26:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
minerva...devo cercare anche questa..
Invia una mail all'autore del commento Aliena  13/06/2007 12:12:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uahahaha.. che scemo!