HATED regia di Todd Phillips

Invia una mail all'autore del commento cash     6½ / 10  04/04/2006 11:18:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah, documentario sconcertante. Chi pensa che i sex pistols fossero davvero estremi, beh, dovrebbe vedersi sta roba.
Qui c'è un pirla assoluto che caca durante i concerti, si spalma col frutto delal sua ignominia e la lancia addosso ai fan, alcuni dei quali felici di ricevere questo battesimo. Poi picchia la gente a casaccio e di solito finisce in rissa.
secondo me è da vedere.
Aenima  04/04/2006 12:06:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande GG Allin!!!
IDOLO INDISCUSSO...L'UNICA VERA ROCKSTAR!!!!

Ho letto di questo film sull'ultimo special di Nocturno...Ora me lo recupero...Comunque GG resta il mio secondo idolo...Il primo sei te.

Invia una mail all'autore del commento cash  04/04/2006 14:18:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie, lo sai che l'amore è ricambiato.
ma....
gg era un ********...
Aenima  04/04/2006 14:56:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, bhe...Ma talmente ******** da sembrar simpatico...Secondo me Lloyd Kauffman con uno così ci avrebbe fatto almeno altri 15 vendicatori tossici.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  04/01/2007 21:07:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che io ricordi i Gwar nemmeno loro scherzavano... e i Plasmatics pure pero' onestamente di questo tizio non ho mai sentito parlare: dev'essere un grande