caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

COME FARSI LASCIARE IN 10 GIORNI regia di Donald Petrie

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
diletta     7 / 10  29/04/2003 10:25:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solitamente a me piacciono i film di paura, ma quando sono sotto esame preferisco guardare queste commedie romantiche e divertenti con finale scontatissimo. Okkio alla protagonista femminile, sarà la nuova Julia Roberts....:-)
Luciano  06/05/2003 11:51:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sorge spontanea una domanda. Se a tale film dai sette, a film Veramente belli sia tecnicamente che sostanzialmente che voto dai? Tu che voto daresti ad esempio a un film come "Le iene" o "Il cielo sopra Berlino"?....36 stelle? Devi essere la tipica ragazzotta benpensante dai valori commerciali che ti inculca la TV. L'intelliggenza e la capacità di giudizio non si acquistano con TELE+ diletta.
Diletta  06/05/2003 14:58:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima di tutto 7 nn è un giudizio altissimo come voi sostenete. Gli ho dato un voto sopra la sufficienza perchè il film rimane coerente a se stesso, non pretende di dare spunti di riflessione, ma vuol solamente intrattenere l'attenzione dello spettatore attraverso battute divertenti e scene romantiche. Cio' che voi rifiutate di capire è che ci sono persone a cui piacciono i film impegnativi, ma ci sono anche persone che preferiscono vedere film di poco spessore, ma che sono cmq piacevoli. Anche io adoro film di riflessione, malgrado voi mi abbiate etichettato come una ragazza borghesuccia e superficiale, pensate che tra i film che mi porto nel cuore figurano anche"l'albero di antonia", quasi tutti i film di kubrick, praticamente tutti quelli del grande Alfred H., di cui ho avuto una grande passione fin da piccola. Ma questo non mi impedisce certo di andare a vedere film romantici o commedie commerciali, come questo. Il cinema è fatto anche per sorridere e sognare ad occhi aperti , non serve solamente a far riflettere. Questo è il mio punto di vista e se ancora nn riuscite ad accettarlo mettetevi l'anima in pace.:-)
Invia una mail all'autore del commento Marco  06/05/2003 17:42:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sembra una caccia alle streghe. Diletta ha perfettamente definito questa una commediola dal finale SCONTATISSIMO, ma è stata criticata anche da me sulla definizione dell'attrice quale nuova Julia Roberts. Ma definirla borghesuccia, competente da Tele+ etc., mi sembra troppo. Il voto deriva forse dall'ammirazione, ingiustificata, per l'attrice, ma in questo film ogni tanto si ridacchia. Se poi dobbiamo tutti fare gli intellettuali da Cineforum con Biciclette di Pechino...
wila  09/05/2003 00:26:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
diletta fai bene per una volta qualcuno che dice le cosa come stanno invece di fare il finto intellettuale che si sente superiore a tutti e l'unica cosa che è capace a fare e insultare gli altri e fare paragoni assursi (ma ti pare normale paragonare il cielo sopra berlino con questo film?????)...
Gordo  05/05/2003 02:58:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MI sembrava di averti già detto di non esprimere giudizi.. Hai dato un voto alto a The life of david gale, e va be ho pensato che sei un'onesta borghsuccia con intelligenza e sensibilità medie. MA non puoi dare 7 a un film iper puerile e commerciale. Tu vuoi fare la critica d'arte? spero solo che tu non abbia mai discepoli a cui far vedere il tuo modo di percepire le cose. sei sciatta.
diletta  05/05/2003 22:01:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spero veramente che un giorno ci siano persone che riescano ad accettare qualsiasi tipo di giudizio e che non diano opinioni gratuite e superficiali su persone che neanche minimamente conoscono. Non so quanti anni hai, e neanche mi interessa, ma tu non puoi neanche immaginare quanta pena mi fai, ti auguro con tutto il cuore di crescere e maturare.
P.S. AH dimenticavo, io continuerò a dare i miei giudizi, non mi fermera' certo un gordo ........