FALSE VERITA' regia di Atom Egoyan

HollywoodUndead     7 / 10  03/09/2012 16:27:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su consiglio di Rain ed Elio, ho visto questo noir che solo ad una prima occhiata alla trama mi era sembrato molto interessante. Bè, in parte mi sbagliavo, decisamente troppo macchinoso e con dei buchi grossi quanto una casa, con un ritmo lento che alla lunga stanca. Peccato, perchè mi aspettavo qualcosa di più. Tuttavia la presenza di Alison Lohman fa alzare la qualità fino al massimo, e poi guardarla in versione sexy e arrapante non ha prezzo. Quindi i voti sono 2 :

Voto (normale) 7
Voto (influenzato dalla Lohman) 15,5
rain  03/09/2012 16:42:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la Lohaman versione arrapante merita =)
HollywoodUndead  03/09/2012 18:05:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Puoi dirlo forte ;)
Anzi, ragà se avete altro da consigliare sulla suddetta attrice dite :D. Anche se è un film orrendo, tanto gli metterò comunque 10.
elio91  03/09/2012 16:36:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
" La Lohman è molto carina ma non mi è sembrata proprio adatta,magari mi sbaglio."

Uhm... siccome a distanza di questo film buono ma nulla di più ricordo solo la sua interpretazione e quella di Bacon (attore grandioso) mi rimangio ciò che scrissi nel mio commento.
HollywoodUndead  03/09/2012 18:04:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Effettivamente, il tuo commento sembra essere uscito dalla sagra della minkiata. Di cosa ti eri fatto? "Luccicante thriller", "atmosfera ipnotizzante", "morbosità che si dovrebbe avvertire non riesce ad essere cosi tanta", "La Lohman è molto carina ma non mi è sembrata proprio adatta".
Che trip!!!!
Comunque tvb.
elio91  03/09/2012 19:25:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si beh, Egoyan qui fatica fin troppo ad ottenere l'atmosfera. Guarda il bellissimo Exotica, che classe.

tvb anche se dici strònzate.
HollywoodUndead  03/09/2012 23:30:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nun se trova da nessuna parte.
elio91  04/09/2012 12:16:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Trovalo e vedilo anche con mezzi illeciti. Te lo ordino.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  04/09/2012 12:19:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Confermo, exotica è meraviglioso.
HollywoodUndead  04/09/2012 13:23:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' proprio per via illecita che non si trova.