caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

THE FOG - NEBBIA ASSASSINA regia di Rupert Wainwright

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Dompi     1 / 10  15/07/2014 21:38:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sto film fa ******. Or dunque le persone drogate che hanno avuto il coraggio di votare oltre l'uno meritano di essere mazzolati per bene.

Detto ciò iniziamo subito con la trama senza tener conto del film di Carpenter:
la nebbia assassina invade la città portando dei pirati ad uccidere persone amuzzo per poi scoprire che è tutta una vendetta dei padri fondatori. Minchia serio.

Allora abbiamo sto tizio TOM WELLING, TOM WELLING, un film può essere serio con TOM WELLING? A parte ciò il protagonista Tom Welling viene presentato insieme al suo amico NIGGA. Tom va in città, mentre l'amico NIGGA gestisce una festicciola triste quanto la sua recitazione in mezzo all'oceano con due ragazze e un altro scemo. Arriva la nebbia. Nebbia realizzata malissimo, con fumogeni di sta fava e al computer con adobe after effect cs1.

Il nigga intravede un VELIERO PIRATA, UN FOTTUTO VELIERO FANTASMA PIRATA, le due tipe vengono SCARAVENTATE FUORI DAL VETRO, MAREMMA IMPESTATA BUTTATE COME BUSTE DELLA SPESA, poi UN COLTELLO VOLANTE FA L'HEADSHOT ALL'AMICO SCEMO DEL NIGGA. Sarà morto il nigga? No regà, scopriamo che si è nascosto in UN FOTTUTO FRIGORIFERO per decine di ore senza morire congelato.
Arriva la madama e chiede spiegazioni, non arrestano nessuno, l'unica prova è contenuta nella videocamera che il nigga si è portato con sè.
La telecamera viene data alla tipa di Tom ma succede una trashata: mentre la tipa cammina su un asse di legno, LE SI STORTA LA GAMBA, CIOE' INCIAMPA A CAMMINARE E LA FOTTUTA TELECAMERA CADE NELL'ACQUA SOTTOSTANTE. MAONNA PROPRIO. Trovano l'amico del nigga morto su una barella, la tipa si avvicina, lui si sveglia all'improvviso e sussurra: "SANGUE CHIAMA SANGUE".
Grida di terrore imperversano, ma io mi sto sbrodolando dal ridere.

Il figlio della tipa che parla alla radio(scusate se non l'ho introdotta a dovere tanto è inutile) trova un oggetto, così come alla tipa di Tom viene dato un orologio da un marinaio di sta sega. L'oggetto inizia a INFUOCARSI E CI SONO RUMORI DI GENTE CHE BUSSA ALLA PORTA. Un altro tizio che controlla il meteo VIENE SCARAVENTATO CON LE FIAMME ADDOSSO COME UNA BUSTA SCHIFOSA FUORI DALLA PORTA. Intanto c'è un prete che si sta cagando sotto per la nebbia, beve e spara boiate.
Poi c'è la scena trash epocale del film, INUTILE QUANTO LA RECITAZIONE DEL NIGGA: UN MARINAIO, UN FOTTUTO MARINAIO TROVA UNA FUNE NASCOSTA SOTTO LA SABBIA IN UNA SPIAGGIA. INIZIA A PRENDERE LA FUNE MA QUESTA E' DIRETTA VERSO IL MARE IN TEMPESTA, IN TEMPESTA. LUI CONTINUA FIERO COME POCHI, CONTINUA IL MONGOLO, SLOW MOTION SU DI LUI CHE FA IL DURO E CERCA DI NUOTARE MA VIENE SOMMERSO. UN BIMBO GUARDA LA SCENA ATTONITO E SCAPPA. Cioè me l'avessero detto non ci avrei creduto.
La nebbia arriva e la nonna del bimbo mentre STA LAVANDO I PIATTI VIENE UCCISA DA UNA MANO IN DECOMPOSIZIONE CHE ESCE DAL LAVANDINO, MAONNA MUORE BRUCIATA ALL'ISTANTE. Arriva Tom risolve la situa e salva il bimbo.
Succedono altre minchiate poi fanno vedere dei tizi, non si capisce se è un flashback, anzi lo è ma non viene spiegato, dei tizi che vanno a fare un patto, UN CONTRATTO CON I PIRATI. INIZIANO AD UCCIDERE TUTTI, INCENDIANO E CIULANO I GALLONI CONTENUTI NEI FORZIERI. Me la sono ghignata in un modo epocale.

Salto subito al finale SCHIFOSO:
Si riuniscono tutti il nigga, tom il prete e altri scemi inutili. Arriva UN FOTTUTO FANTASMA PIRATA UCCIDE IL PRETE CON I VETRI E UCCIDE UNA TIPA SCARAVENTANDOLA FUORI COME UNA BUSTA. Allora è un vizio questo.
Uccidono infine il sindaco bruciandolo vivo, la tipa di Tom vede il pirata e si trasforma in un fantasma, in UN FANTASMA E SI LIMONA IL FOTTUTO PIRATA, mentre Tom la guarda non aprendo bocca. Stacco. Frase finale da uomini vissuti. Fine.

Vabbe poi:
Recitazione: zero, fastidiosi e irritanti tutti i protagonisti non trasmettono nulla, zero. Il nigga maonna da razzolare di mazzate. La tipa di Tom pure. Il bimbo scemo pure. Il prete alcolizzato illegale.
Trama: ...
Suspance: perché mi dovrei ****** guardando questo film?
Cose da ricordare: il dolcevita di TOM WELLING per quanto brutto e insulso, proprio da strappare su due piedi. Altro? No, tranquilli. Ah vabbe la scena del marinaio che sgama la corda su una spiaggia muorendo amuzzo, epocale.
Invia una mail all'autore del commento thohà  15/07/2014 21:52:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aahahah, mi hai salvata da una triste giornata e fatta capottare dalle risate. Grazie. ;)))
Dompi  15/07/2014 21:56:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah di nulla.
Brava non guardare mai certi film posso nuocere fisicamente e mentalmente.