RUNNING regia di Wayne Kramer

No Mercy     7 / 10  04/05/2006 02:47:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comincierei col dire che il cast del film e' formato da due cani come Paul Walker(tristemente in voga dopo il penoso F.-F.) e faccietta di bronzo Cameron Bright(Godsend e Birth,thriller orrendi su cui non vale la pena spendere mezza parola....) con sponsor Tarantino(uno che ultimamente mette il nome su qualsiasi pellicola capiti a tiro....mi dispiace ma Hostel non te lo perdono!!!!....!!!!!).Pieno di riserve e rassegnato a vedere un'inutile action movie,come per magia dopo venti minuti la serata si fa interessante:trama efficace e funzionale con qualche piccola inquadratura rubata direttamente da Matrix e il film decolla clamorosamente tra sparatorie e colpi di scena a ripetizione....purtroppo la pellicola cala sensibilmente nella seconda parte,dove il regista rincorre un finale a effetto con scarzi risultati(eviterei stupidi paragoni con Tarantino...)rovinando in parte l'ottimo inizio,ma consegnandoci cmq una pellicola sopra la suff.alla quale un 7 calza a pennello!
baronerosso  01/09/2006 23:58:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti do assolutamente d'accordo con te si Tarantino.
Credo che non voglia più lavorare e vivere mettendo il suo nome si svariati film, anche pessimi, come da te citato Hostel,
con la speranza che fra poco ci regalerà il tanto atteso film che sta girando.