SE SOLO FOSSE VERO regia di Mark Waters

Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio     8 / 10  16/04/2006 19:49:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bel film, ricco di tensioni e invenzioni inedite.
Ingredienti ospedalieri che giocano intelligentemente con gli istinti di vita.
Buono e credibile il filone pulsionale legato all'amore, favorisce identificazioni realistiche. Il fantasioso fa ben presa con la realtà riusciendo a non sfuggire troppo dalla vita conosciuta.
Film dolce e tenero di sentimenti riconoscibili, quanto basta per un prevedibile successo di pubblico.
Invia una mail all'autore del commento Caio  20/04/2006 02:31:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giordano Biagio, non ti riconosco più!!! Prima Otto cani da salvare, poi questa commediuccia romantica...ma non starai mica invecchiando? O peggio....non ti sarai mica innamorato?? Sto scherzando ovviamnente, lo andrò a vedere anche io visto che ha toccato anche un cerebraloide come te....tu piuttosto vediti inside man se non l'hai ancora visto...è straordinario!!!! Ciao ciao
Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio  20/04/2006 13:01:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie per i tre commenti di fila... quanto onore.
Credimi il film merita, se poi lo vedi in dolce compagnia è il massimo. E' un film da intrattenimento ma non stupido.. Ciao
Invia una mail all'autore del commento Caio  20/04/2006 02:31:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio  20/04/2006 13:02:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto Inside Man e mi è piaciuto. Grazie