SE SOLO FOSSE VERO regia di Mark Waters

ciuchina     7½ / 10  17/04/2006 14:57:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film veramente carino. Era un pò che non vedevo una commedia così graziosa.Consigliato a chi vuole passare una bella serata con gli amici o con la/il ragazza/o

Invia una mail all'autore del commento albatros70  17/04/2006 19:15:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi trovo sempre in perfetta sintonia con i tuoi commenti cara ciuchina..... sarò un ciuchino?
ciuchina  18/04/2006 09:39:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei grigio, pelosino e hai la coda? :)
Invia una mail all'autore del commento albatros70  18/04/2006 14:15:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aspetta che controllo.... hum grigio non tanto, pelosino poco e senza coda....uff mi vuoi dire che non posso essere un ciuchino? :-(
ciuchina  18/04/2006 23:18:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che puoi!! l'unico requisito irrinunciabile è l'essere fastidioso!! Non puoi essere ciuchino se non sei fastidioso!!!
Invia una mail all'autore del commento albatros70  21/04/2006 00:05:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a dire il vero tu mi sembri molto simpatica e poco fastidiosa, in ogni caso posso prendere lezioni da te?