NAVE FANTASMA regia di Steve Beck

Invia una mail all'autore del commento Sboccadoro     8 / 10  06/11/2013 21:27:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me mi è piaciuto molto questo film, se potrei rivederlo al cinema come dieci anni fa andassi subito! Non è una sciocchezza, ma bensì un otimo orror, fatto con molta passione e idee intelligenti. Inusuale assai un colpo di scema finale come quello di questo orror, non capisco perchè gli sciemi che hanno dato un voto così basso si siano accaniti cosi tanto contro questo film che è molto bello e originale!
Skazzi a parte, veramente gradevole e intelligente, da vedere!
Invia una mail all'autore del commento thohà  06/11/2013 22:37:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo fai apposta, vero? :)
Originale.
BlueBlaster  07/11/2013 01:17:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse si lo fa apposta vista l'ortografia
Invia una mail all'autore del commento Sboccadoro  07/11/2013 18:06:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
così per farsi 2 risate scieme...ma c'è gente che scrive veramente i commenti così, o se non altro ci va molto vicino..(soprattutto gli pseudonimi con numeri, che suppongo rppresentino l'anno di età in molti casi, dall'89 in poi...)
Invia una mail all'autore del commento thohà  07/11/2013 23:12:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah, hai ragggione. :)