KYASHAN - LA RINASCITA regia di Kazuaki Kiriya

Invia una mail all'autore del commento luca986     7 / 10  21/07/2006 12:45:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei film piu' strani che abbia mai visto. Io amo il cinema e l'animazione giapponese, insomma io amo il Giappone. Tuttavia pensavo di vedere qualche cosa di meglio. gli attori non sono certo il punto di forza del cinama orintale ma qui sono pessimi. In alcuni momenti il film è godibilissimo ma in altri è insopportabile. Una regia originale senza dubbio, ma niente di piu'. Un altro film che non rivedrò. Belle le musiche che sono state riprese dal mitico anime di Tite Kubo BLEACH.
Kyo_Kusanagi  28/07/2006 01:56:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
musiche da Bleach? boh..nn l'ho visto l'anime...ma a me è sembrato di sentire le sinfonie di Beethoven e di Mozart....mah...
Invia una mail all'autore del commento luca986  31/07/2006 21:01:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Te lo posso assicurare. Sono certo al 100% che ci sono 2 musiche che ho ascoltato guardando questo anime. se sei un appassionato di anime veditelo anche tu Bleach, almeno ti dimentichi di Kyashan. Gli ho effettivamente dato un voto troppo alto. Saluti