SOTTO SHOCK regia di Wes Craven

Merlino95     4 / 10  19/11/2020 22:44:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh sapendo che il regista era Wes Craven, non mi aspettavo di vedere un film così:brutto, sciapo senz'anima. Qui Wes tenta di creare una nuova icona horror come aveva fatto con il buon Freddy ma purtroppo il risultato è un disastro, la storia non fa paura, non prende minimamente e risulta eccessivamente lunga e noiosa ,verso la fine del film non ho capito se si voleva inserire qualcosa di comico(mah). Il villain di cui non riesco a ricordare nemmeno il nome risulta veramente anonimo, il problema sono anche gli altri personaggi di contorno: il padre adottivo del protagonista, i giocatori di football, la ragazza nessuno rimane impresso e non ci si affeziona a nessuno di essi. Alla fine non è girato male e mi ricorda alcune belle inquadrature e scene che mi sono rimaste impresse, il problema è tutto il resto. Per quanto riguarda gli effetti speciali considerando che è del 1989 non è malissimo, inoltre non penso che avevano a disposizione un grande budget. Film dimenticabilissimo, peccato.