MY LITTLE EYE regia di Marc Evans

ganga&beba     1 / 10  25/05/2003 14:13:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
UN FILM TRATTO DALLA TRASMISSIONE DEL "GRANDE FRATELLO"??????!!!!!!SOLO QST DICE TUTTO!!!!!NN LO ANDREMO MAI A VEDERLO!!!!!!!!!
daniele  26/05/2003 12:55:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi associo. Non potete mettere 1 ad un film che non avete visto. Pero' fate una scelta saggia ... non andate a vederlo.
Invia una mail all'autore del commento Marco da Roma  26/05/2003 15:51:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non ho visto il film ma sono intenzionato a farlo.Per di più mi fido poco di 2 tipi come voi che scrivono "non LO andremo mai a vederLO".
Comunque sia,VI voglio inviarVI un saluto
@Rakele@  27/05/2003 20:42:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Marco, 6 1 forza! Ci scambiamo kualke kommento? ;-)
Marco   28/05/2003 15:10:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Volentieri Rachele.Comunque c'è una mia risposta alla pagina 2 di sempre MY LITTLE EYE al commento di Fakeripper.Ho commentato pure L'ULTIMO BACIO,PASSATO PROSSIMO,AMADEUS,INCANTESIMO NAPOLETANO,LUCIA Y EL SEXO,THE RING e PRENDIMI L'ANIMA(non sarai d'accordo con tutti i miei commenti però,credo).Tu quali film hai criticato?CIAO
diletta  25/05/2003 15:56:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cosa dite?????. Non è tratto dal grande fratello, ma si ispira al grande fratello su certi tratti. Poi trovo illogico e superficiale dare un voto minimo ad un film che nn avete ancora visto......