FREEDOMLAND - IL COLORE DEL CRIMINE regia di Joe Roth

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot     7½ / 10  26/07/2006 11:05:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Incredibboli trovare un buon film in sala a fine luglio...
Atmosfere alla Spike Lee e pennellate più fosche, storia solida e una julianne moore splendida come al solito.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  26/07/2006 11:40:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
effiguriamoci! come sempre qui non è in programmazione... che pizza!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  26/07/2006 11:45:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vai con michele a vedere ricchianu così distruggi subito i benefici effetti di ichi.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  26/07/2006 13:08:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
piuttosto mi invito a casa kakihara e mi faccio realizzare un paio di branchie guanciali!
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  26/07/2006 11:23:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Lot ma 'sto film è stato recensito come una mer.da totale,sicuro che valga la pena di vederlo?
stavo giusto organizzando una serata al cinema...ma non sapevo che scegliere...mi fido?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  26/07/2006 11:34:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per 'recensito' ti riferisci ai commenti sotto il mio o a qualcosa di + corposo?
A me non è dispiaciuto, ero sul 7 poi ho alzato leggermente per qualche richiamo a do the right thing e altri film che amo, regia niente di che ma la sceneggiatura è buona e le interpretazioni pure; a meno che non ti manchi qualche pseudo-horror (al momento in sala c'è solo quello ma mi fanno discretamente dormire) penso non troverai di meglio!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  26/07/2006 11:37:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah dimenticavo la casa sul lago... se vuoi recupera dell'insulina e andate a vedere quello! (o possibilmente l'originale che è decisamente meglio)
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  26/07/2006 11:39:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Intendevo recensioni sulla stampa specializzata.
Comunque la casa sul lago non è piu' fuori dalle mie parti,si stava per l'appunto valutando o un horror(ma la mia tipa è un po' restia nei confronti del genere) o freedomland.
Credo che mi fidero' di te.Grazie,ciao!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  26/07/2006 11:44:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehm... non rimborso biglietti però... di horror che valga la pena c'è solo la casa del diavolo che è un gioiellino, se lo trovi ancora in sala, il resto fuffa.
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  03/08/2006 23:51:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche Slither non è affatto male se vuoi vedere un horror
Andre85  26/07/2006 11:39:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"ero sul 7 poi ho alzato leggermente"

COMMENTO DA CANCELLARE!! IL FURBO CERCA DI ALZARE LA MEDIA...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  26/07/2006 11:44:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;-)
chiara80  26/07/2006 11:10:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa se ti scrivo ma c'è una str.nza che naviga sul sito. ho visto che ti sei interessato altre volte di certi utenti. vai al posto delle fragole, al fascino discreto della borghesia....cmq una che si chiama daniela puledra...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  26/07/2006 11:14:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, l'ho appena vista, le chiedo spiegazioni, comunque evitate di insultare possibilmente.
chiara80  26/07/2006 11:18:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ha fatto il copia e incolla per 3 film
insulta tutti noi con quei voti.
io non mi scuso