SHREK regia di Andrew Adamson, Vicky Jenson

faluggi     2½ / 10  30/11/2007 16:19:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì ok ci sono delle scene quasi divertenti, ma tirando le somme è una fetecchia come Chicken Litte...
Enzo001  24/12/2007 11:30:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei Patetico...
faluggi  29/12/2007 17:30:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si enzo anche io sono d'accordo che Sauron è patetico, sisi!!
Max78  30/11/2007 16:21:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahaah 2 a Shrek

tu si che fai + ridere del film

HypnoDisk  30/11/2007 21:23:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
2 e mezzo per l'esattezza...comunque si 2 a shrek perchè?
dai è un ******ne...
HypnoDisk  30/11/2007 21:24:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no scherzo, dare 2 a sto film che esagerazione, io non ricordo se l'ho commentato e quanto gli diedi, cmq non l'ho trovato così eccezionale.
Max78  01/12/2007 16:03:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un conto è non trovarlo eccezzionale un conto è dare 2 cmq
a un buon film di animazione

sono daccordo che per lui i capolavori sono quelli orientali tipo la città incantata e via dicendo però booo
faluggi  14/12/2007 15:20:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dai questo film è una farsa di scenette comiche, dove sta il grande???
Sauron00  20/12/2007 19:56:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
INVITO TUTTI A GUARDARE I COMMENTI E I VOTI DI FALUGGI ( per i neofiti, cliccate sul suo nikname): solo 1 e 10 ( con qualche 2-2,5 o 4)... i 10 sono solo in film giapponesi, tutto il resto ( ebbene si anche arancia meccanica prende 1 con un voto del tipo: sì è un capolavoro però a me fa schifo, 1)... A me pare proprio che quindi TUTTI i voti ( tranne quelli su film giapponesi) siano provocatiori, in quanto a priori e a prescindere dal film, se non è orientale, lui da un voto come 1 o simili ( se non ti piace il cinema occidentale non guardarlo e non commentare).

non so voi ma io o deciso che da ADESSO, non risponderò più a nessuna affermazione di questo utente.
Kristkal  04/01/2008 22:59:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi chiedo come ancora non ti abbiano bannato per pura bestialità...
Air Force One  25/02/2013 22:22:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esagerato dai.... non è un granchè a mio parere anche se migliore dei suoi seguiti ed anche tutto sommato un'idea originale (anche se infarcita di gravissime scopiazzature riguardanti i classici Disney più famosi) ma molto furba... però gli hai dato troppo poco!!
C'è decisamente di peggio in giro!!
giumig  08/01/2008 11:48:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Leggendo tutti i tuoi voti due sono le cose: o non ne capisci un ***** di cinema, oppure sei un poveraccio che non ha altro di meglio da fare nella vita che venire a divertirsi su un sito di film.

Spero tanto per te che il motivo sia il primo, altrimenti caro mio la tua vita è davvero triste!