TURNER E IL CASINARO regia di Roger Spottiswoode

Invia una mail all'autore del commento goat     5½ / 10  02/02/2007 12:32:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
classico film da giovedì pomeriggio del 23 luglio (data sostituibile con altra di pari livello cazz.uto), non fa particolarmente ridere ma si lascia seguire, anche se il vostro cervello continuerà a distrarsi con pensieri culturalmente impegnati tipo 'cosa me la chiaverei la santarelli' o 'che ***** mi faccio stasera a cena??'... ...eddai, lo ammetto, nel finale quasi mi scendeva la lacrima...
Sig. Chisciano  03/02/2007 23:19:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qual'è una data di pari livello caz.zuto del 23 luglio?
Invia una mail all'autore del commento goat  04/02/2007 03:10:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè, è soggettivo... io ho decretato quella perchè è il periodo in cui finiscono gli esami e ancora non parto per le ferie, ogni hombre ha la sua personale ;)
Sig. Chisciano  04/02/2007 05:27:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..ahh ok, capisco, la mia è un qualsiasi giovedì purchè sia della stagione invernale !
Invia una mail all'autore del commento goat  04/02/2007 10:20:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...why??
Sig. Chisciano  04/02/2007 21:55:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh perchè lunedi lezione, martedì lezione, mercoledì lezione e sbronza colossale con pasta annessa alle 6 del mattino (usualmente), giovedì si prendono le sembianze del divano e ci si affumica come un salmoni norvegesi e si fa indigestione di film insuslsi.. Week-end lavoro..
Dick  07/08/2007 18:13:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
????????????????????????????????????????????????????????
Dick  07/08/2007 18:11:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Invia una mail all'autore del commento goat  15/08/2007 10:00:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai, che con un po' di impegno riesci a infilarci pure qualche parola in mezzo alla punteggiatura.