FEAR OF THE DARK - PAURA DEL BUIO regia di K.C. Bascombe

eletar     10 / 10  13/07/2006 18:21:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come al solito io vado sempre contro corrente ma a me sto film è piaciuto... certo non lo definisco un capolavoro ma senz'altro meglio dell'uomo del buio che era una vera cavolata
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  30/01/2007 21:22:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come al solito...se vai sempre controcorrente non è che vai sempre bene, comincia allora a dire che Leonardo disegnava da schifo, Dante si faceva di crack e scriveva cavolate e le torri gemelle erano due UFO partiti dalla terra........vai così che vai alla grande.........sto film mi ha fatto francamente schifo pesante..........
valerio1989  13/07/2006 18:27:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
10 significa capolavoro...quindi...fai un pò tu...
eletar  13/07/2006 18:47:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per alzare almeno un po la media
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/07/2006 20:02:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
date i vostri voti reali, non per alzare/abbassare la media, altrimenti verranno cancellati.