MAN THING - LA NATURA DEL TERRORE regia di Brett Leonard

Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi     5½ / 10  07/01/2007 19:35:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io in genere mi trovo sempre d'akkordissimo kon Goat (kol quale mi sono akkorto di kondividere la passione x horror trash skonosciutissimi.....ehehehehehheh), ma stavolta.......bhe, non l'ho trovato kosì pessimo........mah......
è vero, la storia non è molto originale, ma ci sono momenti apprezzabili (soprattutto quelli splatter) e Man Thing è MOLTO ben realizzato........pekkato soltanto ke lo si veda negli ultimi venti minuti di film........
ma la domanda ke mi pongo io è la seguente: xkè kaxxo fare un film su un personaggio Mervel semi-skonosciuto quando ci sono almeno 'na decina di super eroi di "prima fascia" ke attendono il passaggio sul grande skermo? mah......
Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  27/04/2007 17:18:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa sono tutte queste "k"?
Invia una mail all'autore del commento goat  18/01/2007 14:27:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione, io è da una vita che aspetto il film su venom e 'sti sfi.gati vanno a prendere man thing...
Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi  23/01/2007 20:31:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhe, x ora akkontentati di vedere Venom in SPIDERMAN 3. IO, invece, aspetto CAPITAN AMERICA e IRON MAN, ke- salvo imprevisti- usciranno solo nel 2009 :-(
Invia una mail all'autore del commento goat  24/01/2007 17:48:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh bè, se ti scegli gli eroi sf.igati mica è colpa loro! :D (scherzo, ho letto al max un paio di albi del cap e iron man)
minchia il massimo sarebbe una comparsata di carnage in spiderman che fa il c.ulo a tutti... potrei morire per l'emozione.
Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi  26/01/2007 21:09:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehm......mi spiace deluderti, ma in SPIDERMAN 3 i "kattivi" saranno Venom e l'Uomo Sabbia.......poi ci sarà Harry Osborne ke si prepara a diventare il nuovo Goblin (ke kon molta probabilità apparirà nel 4).....niente Carnage, kome vedi :-)