NOVE REGINE regia di Fabian Bielinsky

Invia una mail all'autore del commento Andre82     8 / 10  08/12/2006 10:14:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho letto qualche commento entusiasta riguardo a questo film e ho deciso di guardarlo, senza sapere che genere di film fosse. Passano venti minuti (ottimi e intensissimi) e si arriva

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER...ma io l'ho già vista questa...va avanti e

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER...ma io l'ho già vista anche questa. Mi è poi tornato alla mente "Criminal", a cui avevo dato 5 (voto che riconfermerei adesso) senza nemmeno sapere che fosse una copiatura di questo "Nove regine". Quindi, pur conoscendo prima il colpo di scena finale, è un film che mi ha coinvolto dall'inizio alla fine, anche per merito dei due ottimi attori. Non capisco il motivo per cui venga poi riproposta (film "Criminal" di produzione americana) facendo perdere tutto il bello del film e focalizzandosi solo su qualche colpo di scena. Pellicola sconosciuta che consiglio vivamente di vedere!