AMERICAN PSYCHO 2 regia di Morgan J. Freeman

hghgg     4 / 10  14/02/2014 19:41:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un altro horror-cult della mia infanzia segnata da questo genere. Sequel inutile e insensato del discreto "American Psycho" (che almeno aveva un attore valido per protagonista).
Protagonista qui una giovane Mila Kunis. Senza concentrarmi sulla mediocrità totale della regia e sulla folle bruttezza della sceneggiatura, su una fotografia orripilante e sulla trama idiota e scritta dal criceto già citato nel mio precedente commento (magari è il figlio, che ci sono 8 anni di distanza), volevo solo dire che non considero la Kunis un granché come attrice però sono contento che faccia questo mestiere perché davvero ha tanto da ehm... mostrare.
Eppure la preferisco quando è brutta, sfigata, con gli occhiali e un cappello fucsia in testa. Ah, è animata e della Kunis si sente solo la voce. Si chiama Meg Griffin.
E visto che erano già due anni che doppiava "Family Guy" quando uscì 'sto coso, rivedendolo (si l'ho rivisto, non troppo tempo fa) era automatico, mentre la Kunis ammazzava gente a caso in modi assurdi, uscirsene con uno "Shut Up, Meg" grosso come un palazzo :D

Che comica di film, quasi quanto "Family Guy". Stewie però è più cattivo e ben più letale.
MonkeyIsland  14/02/2014 20:36:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devo essere sincero per me il primo American Psycho è un vero gioiello certo distantissimo dal libro per quanto riguarda il tasso di violenza, ma l'opera della Harron mi ha ampiamente soddisfatto grazie anche a un Bale a mio avviso alla sua miglior performance in carriera.
Sulla Kunis una cagna come attrice pure in Ted e nel Cigno Nero non mi ha convinto non penso avrà mai alcun margine di miglioramento...
hghgg  14/02/2014 22:07:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be devo dire che nel Cigno Nero era in parte, credo l'unica volta che mi sia piaciuta, pur niente di trascendentale. Però è bellissima porca miseria. Be, l'ho detto e lo ripeto, molto meglio come doppiatrice comica-satirica (anche se Family Guy l'ho mollato a inizio undicesima stagione, ormai è morto e da seppellire).

American Psycho, il primo, anche a me è piaciuto, be è un gioiellino si, anche se non mi fa impazzire. Bravo Bale, a dire il vero l'ho preferito altrove, ma bravo. Il romanzo l'ho letto, non mi dice nulla, non mi piace Ellis, io con la letteratura sono particolarmente cagacazz-i :)