H2ODIO regia di Alex Infascelli

Invia una mail all'autore del commento goat     2 / 10  16/08/2006 23:59:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
almost blue non era male.niente per cui gridare al miracolo ma neanche da buttare.la telecamera nervosa,i cambi frenetici di inquadratura erano già ben presenti lì,certo,ma erano sopportabili.grazie a una trama lineare,una storia interessante,che faceva perdonare qualche virtuosismo registico fine a se stesso.
ma qua infascelli esagera,toppa e lo fa alla grande.
strizza troppo l'occhio all'art house e lo fa con la tipica arroganza di chi,seppur sia palese non abbia la genialità necessaria,vuole a tutti i costi fare il film che faccia rumore,faccia parlare di sè e,con un debole sotterfugio,faccia salire il regista sul piedistallo delle menti superiori.no,mi spiace,ma sono pochi quelli che possono ambire a tanto.il 90% di chi ci prova si rende ridicolo e non so come alex non se ne sia accorto.
secondo me è un ottimo regista che,con un bagno di modestia,può far parlare di sè.spero cambi registro in futuro.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  12/09/2006 02:12:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più che d'accordo con te, anche se 2 lo trovo perfino eccessivo per questa caga.ta sovrumana...
Invia una mail all'autore del commento goat  12/09/2006 12:48:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la visione di troppo belli ha irrimediabilmente compromesso il mio criterio di valutazione. da quel momento in poi l' 1 per me non è più esistito...