IL FIGLIO DI CHUCKY regia di Don Mancini

Freddy Krueger     4 / 10  01/10/2006 20:23:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il ritorno della bambola assassina. Ma sarebbe stato meglio se si fosse fermata al quarto film. Ridicolo, ridicolo sin dall’inizio…e fino alla fine… La storia in sé e l’originalità della proposta sarebbe 6, ma purtroppo ci sono delle pecche imperdonabili. Il film, lo abbiamo capito che non ha l’intenzione di spaventare. Vuole far ridere con scene idiote. Ma sono idiote fino all’inverosimile, non ho mai riso una volta! Stupidissima la scena che riguarda Britney Spears e altrettanto stupidi gli omaggi a Shining (nel finale). Poi ecco l’interpretazione di Jennifer Tilly…oh my God…recita meglio una gallinaccia, mi faceva star male! Oltre che essere incapace è anche brutta! È più bella la bambola Tiffany di sicuro… poi tutti i doppiaggi fanno cag (Billy Boyd fammi una carità!). Sceneggiatura ridicola, tutto ridicolo! Poi irrimediabilmente inutile la scena “5 anni dopo”… L’inizio poi, prometteva davvero bene…un’intera famiglia out…ma era un sogno! Che delusione! Le cose positive comunque sono 2: I titoli di testa, con il viaggio degli spermatozoi, e l’animazione delle bambole molto buone e sufficientemente credibili. X il resto il film è del tutto evitabile, se siete fan di Chucky noleggiatelo…non spendete i soldi x comprarlo, non vale la pena!
John Carpenter  26/10/2008 13:51:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai in fondo non è così malvagio... XD
John Carpenter  31/07/2007 02:41:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahaha troppo forte!!
Che ti metti a dialogare su chi è la più bella? :-)
Torok_Troll  21/09/2010 15:38:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brutta Jennifer Tilly???? Ma come cavolo si fa a dire che è brutta che è una fi.g.a dela ******* a 2 occhi bellissimi e certe curve che... GULP!!! Tolgono il fiato, poche hanno un corpo perfetto più un bel paio di bellissime tette come lei.
E poi vogliamo parlare delle recitazione, Tilly è una grande attrice, infatti doppia anche cartoni animati (e credetemi, in america sono pochi quelli che hanno una bella voce per doppiare).
Saranno belle e brave quegli sgorbi di Penelope Cruz, keira Knightly, Zoe Saldana, Cameron Diaz e angelina jolie a cui a confronto perfino uno scarafaggio e superiore sia in bellezza che in recitazione
Freddy Krueger  11/11/2010 12:23:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi correggo.... ha ragione Torok, la Tilly è una figha! Evidentemente ero acceccato dalla bruttezza di questo filmaccio.
Torok_Troll  20/06/2014 15:26:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meno male che te ne sei reso conto!
Freddy Krueger  27/09/2010 23:59:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma scusa, hai visto il film o solo Tilly?? No perché già dal nome del regista si capisce che il film non andrà peril verso giusto...
Torok_Troll  08/10/2013 14:01:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi se ne frega del film, l'importante che non mi tocchi la Tilly, quella me la faccio io!
Freddy Krueger  11/10/2013 21:55:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma prego!
Torok_Troll  19/04/2014 21:49:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora fai largo femminuccia XD
Freddy Krueger  21/04/2014 21:03:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sciopa
Torok_Troll  20/06/2014 15:25:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sciopa tu!