PIRATI DEI CARAIBI: LA MALEDIZIONE DEL FORZIERE FANTASMA regia di Gore Verbinski

LuPoAlBertO     7½ / 10  09/08/2006 03:46:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche io ho avuto qualche difficolta'' a capire la trama per il fatto della lingua, ma forse questo e'' stato anche un diversivo, il cercare di stare sempre attenta per capire l''intrigo della storia, per non annoiarmi in un film cosi'' lungo! La storia infatti poteva essere forse raccontata un po'' diversamente, meno lunga e piu'' comprensibile! Non bello come il primo certo, ma molto carino! in alcune parti veramente scemo! (avete presente la musica di quando sono intrappolati in quelle palle di rami? !!) Jonny Depp rimane fantastico come sempre! e anche le musiche adorabili!

edo88  16/08/2006 02:56:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che "Pirates of the Caribbean: at World's End", ovvero il terzo capitolo, è già stato annunciato mesi fa.
Uscirà tra un anno, neanche!
LuPoAlBertO  25/08/2006 06:39:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meglio cosi'!..perche' io non lo sapevo e ci sono rimasta malissimo!
piennepi  14/09/2006 10:06:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..un colpo di scena veramente i n a s p e t t a t o :P si vede proprio alla fine, se una ha la pazienza di aspettare la fine di tutti i titoli di coda! (Lunghissimi! quasi piu'' del film!)?

gentilmente mi potresti dire quale è? grazie... perche ieri sera ho visto il film ma dopo i titoli di coda hanno spento la sala e il proiettore :(

grazie

LuPoAlBertO  15/09/2006 15:16:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
figurati!
Iil cane seduto sul trono della tribù dell'isola! :P