PIRATI DEI CARAIBI: LA MALEDIZIONE DEL FORZIERE FANTASMA regia di Gore Verbinski

wuwazz     7½ / 10  14/09/2006 13:17:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh... a me è piaciuto un monte! Depp si conferma uno dei migliori attori in circolazione: la sua sola interpretazione vale il prezzo del biglietto. Grande film, difficile da giudicare perchè

ma anche se è spettacolare penso che il vero spettacolo arriverà col seguito! Ci sono mille premesse, sono stati messi chili e kili di carne sul fuoco

tutto sembra pronto per il VERO spettacolo, non ci resta che aspettare la prossima estate!

Andre85  14/09/2006 14:50:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei toscano?
wuwazz  14/09/2006 15:12:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si! fiorentino per la precisione!
Andre85  14/09/2006 15:20:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho intuito dall espressione "mi piace un monte"
wuwazz  14/09/2006 15:30:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo so... ogni tanto mi piace mettere qualcosa di toscano nei commenti. All'inizio volevo metterci i crostini, ma ho solo sporcato lo schermo! TDTDTDTDTDTDTDTDT Cià!!!! (che starebbe per rullata di tamburi e colpo di piatto finale)
wuwazz  14/09/2006 15:31:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAH******* è una s t r o n z a t a ma mi sono fatto troppo ridere (da solo tra l'altro)
wuwazz  14/09/2006 15:36:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh ma non si può scrivere M A D O N N A? e se io volessi dire che sono stato al concerto di *******? o volessi citare amici miei (ho visto la *******! ho visto la *******)?
Invia una mail all'autore del commento sb6r  14/09/2006 16:02:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tranquillo, è tutto ok. Rilassati.
wuwazz  14/09/2006 16:09:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OH! OH!!!! IO SPACCO TUTTO!!! SPACCO TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
Andre85  14/09/2006 16:05:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
2 cc di morfina prego :)
Invia una mail all'autore del commento sb6r  14/09/2006 16:10:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh non mi copiare le battute, razzista di fiorentini!
Andre85  14/09/2006 16:18:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
HAIL
wuwazz  14/09/2006 16:27:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AND KILL
wuwazz  14/09/2006 16:11:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aaaa...........ora si................ :)
Invia una mail all'autore del commento sb6r  14/09/2006 15:30:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh! mica avrai qualcosa incontrario con i fiorentini, eh?
Andre85  14/09/2006 16:05:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no no anzi, quest estate ho conosciuto 3 fiorentine simpaticissime (bevi anche tu il rum e pera? ahaha) e abbiamo notato alcune differenze nei modi di dire

come dicevo prima voi dite "mi piace un monte" noi "mi piace un vallo"

Invia una mail all'autore del commento sb6r  14/09/2006 16:11:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oddio, cosa ne sai delle mie disavventure col rum e pera? mica erano amiche mie, vero?
Andre85  14/09/2006 16:19:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora lo usate tutti la pera col rum???!?!?! maddai che strano.

qua si usa bere con l'arancia

dicesi waikiki

due bicchierini uno pieno di rum e l'altro con succo d'arancia

Invia una mail all'autore del commento sb6r  14/09/2006 16:32:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che schifo con l'arancia. prova col succo di pera e dimmi se ti piace.

Andre85  14/09/2006 16:41:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un po troppo dolciastro ma non male

wuwazz  14/09/2006 16:14:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e te di dove sei? poi scusa eh.... Saranno questioni dibattutissime immagino (in dottrina soprattutto) ma "mi piace un monte" secondo me rende meglio l'idea di "mi piace un vallo"....
Andre85  14/09/2006 16:21:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ovvio che secondo me suona meglio il vallo del monte ;)

romagna e sangiovese
84lestat  14/09/2006 14:17:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche io mi sono esaltato un monte!!! Hai ragione di carne al fuoco c'è ne tantissima, se la sfruttano bene ci sarà un finale col botto!!!
Invia una mail all'autore del commento Caio  16/09/2006 04:45:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande anche io l'ho trovato un pò troppo lungo ma davvero bello. Trama piena di fantasia con la nave e i pirati come i fondali del mare e che per combattere evocano il Kraken...questa saga può considerarsi secondo me qualcosa di unico, una sorta di "fantasy piratesco". Una saga perchè in questo secondo episodio ci viene fornita una visione globale dell'universo in cui i personaggi sono immersi...molto bello!!
wuwazz  16/09/2006 13:04:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già uno spettacolo! Poi la gente dice... Ma a me piace molto di più ora che si è spostato decisamente verso il genere fantasy (quasi fumettistico, hai presente ONE PIECE? bellissimo) con tantissimi personaggi ognuno dei quali ha una sua precisa e spettacolare caratteristica... Secondo me discostarsi dal "possibile" non può che giovare alla saga. Barbossa che è tornato in vita....Spettacolo! Chi se ne frega come ha fatto! Mi va bene anche la più s t r o n z a delle spiegazioni tipo "qualcuno ha pronunciato una formula magica per riportarlo in vita", non importa dato che in un mondo immaginario è possibile tutto e il contrario di tutto
84lestat  16/09/2006 20:59:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'importante è che almeno una spiegazione minima la diano altrimenti non si capisce niente!!!
wuwazz  16/09/2006 23:03:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La daranno senz'altro... prima hanno fatto la trama e poi l'hanno divisa in due, penso che il ritorno di Barbossa l'abbiano deciso fin dall'inizio da quando stavano scrivendo la sceneggiatura... Non è stata una cosa improvvisata sicchè ci sarà un motivo valido (penso)......
84lestat  17/09/2006 16:07:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si questo lo penso anche io, confortato anche dal fatto che i due film sono stati girati in contemporanea, quindi li vedo anche io come parte di un'unica trama che svelerà tutto nel terzo film
edo88  14/09/2006 15:33:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche se il finale più estremo è il cane sul trono della tribù dell'isola... dopo i titoli.
wuwazz  14/09/2006 15:37:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nooooooooooooo me lo sono perso!! infatti c'ero rimasto male che lo lasciavano lì....
LuPoAlBertO  15/09/2006 15:14:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...Per vederlo bisogna sorbirsi i titoli di coda quasi piu' lunghi del film!..il ché è un tutto dire! :)
wuwazz  14/09/2006 15:37:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi