PIRATI DEI CARAIBI: LA MALEDIZIONE DEL FORZIERE FANTASMA regia di Gore Verbinski

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     7½ / 10  16/09/2006 17:17:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono entrato al cinema all'una di notte ed e finito alle 3'45 , percio' il mio 7 diventa un 7 e mezzo , si perche' reggere un film di notte e pesante . Ma debbo dire che la fotorafia e gli effetti speciali hanno pensato a tenermi sveglio , la trama e un po' intrecciata , ma credo che nel terzo si capira' un po' tutto ! cmq un gran ben film !!!
Invia una mail all'autore del commento Caio  16/09/2006 17:51:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahah dicono che dopo i titoli di coda si vede il cane che sta sul trono dei cannibali tutto mascherato! ahahahahaah

Non so se sei d'accordo con me...ma il bello di questo secondo episodio è che pirati dei caraibi diventa una vera e propria saga "fantasy" perchè ci da una visione generale del mondo in cui vivono i personaggi...il carcere sulla montagna, la palude, port royal, tortuga...e poi le coste sconosciute dove parlano alla fine che vedremo nel terzo...emozionante dai!!! avrebbero potuto far vedere una mappa del mondo però!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  18/09/2006 08:52:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si caio e molto interessante , aspetto il seguito al piu' presto !!!
VincentVega1  16/09/2006 18:28:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la mappa del mondo si vede benissimo verso l'inizio del film ed è identica a quella che vedi tu tutti i giorni quando guardi le previsioni del tempo!
Invia una mail all'autore del commento Caio  16/09/2006 19:00:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
molto spiritoso!
VincentVega1  16/09/2006 20:22:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn era mia intenzione, io parlavo seriamente!
84lestat  16/09/2006 20:56:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me sembra molto differente... tanto per farti un esempio non c'è l'australia penso sia rapportata ai tempi in cui è ambientato il film