PIRATI DEI CARAIBI: LA MALEDIZIONE DEL FORZIERE FANTASMA regia di Gore Verbinski

niko     2 / 10  16/10/2006 00:10:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiace, ma proprio non ci siamo. Il fatto di rimpinzare il film di attori famosi non deve intaccare minimamente il giudizio di un film e, mi duole dirlo, avrei preferito guardare un rozzo film dell'accoppiata boldi-de sica che almeno dura un 90 minuti, piuttosto che questa immondizia. Già, perchè di immondizia si tratta. La prima ora passa, anzi è meglio dire che non passa mai, se andavo a prendermi un caffè e ritornavo in sala non mi perdevo nulla. La storia è praticamente INESISTENTE, sicchè uno pensa che il film si reggerà su strepitose scene di azione..MACCHè. Dopo la prima ora il resto della pellicola è così piena di azione tanto da diventarne satura, come se non bastasse i dialoghi sono da bambini dell'asilo, la regia è pietosa, le scene movimentate viste e riviste, bloom è squallido (è un attore mediocre, in tutti i film fa sempre le stesse facce, completamente inespressivo e deprimente), keira, che potrebb tirare su il tutto....non si vede quasi mai, una macchietta,e tra l'altro sempre malconcia...l'unico che si salva è l'istrionico depp, come sempre perfetto..ecco perchè non metto uno. Erano svariati anni che non mi annoiavo così tanto al cinema..e, parola mia, circa 10 persone si sono addormentate durante la visione, senza esagerare, è IL FILM PIù BRUTTO DEGLI ULTIMI ANNI...(non pensavosi potesse battere il cartaio di dario argento). Diffidate dai dieci affibiati dalle ragazzine che se lo guardano 10volte solo per vedere depp, il valore di questo film è pressochè pari allo zero..verbinsky dopo l'ottimo the ring deve essere caduto in un profondo sonno della ragione per realizzare una simile infamia, e, come se non bastasse, c'è la terrificante ipotesi di vedere un 3 capitolo della "saga"..con la fantasmagorica storia (pensate che mago, la indovino prima che sia stata scritta!!) del recupero (speriamo anche mentale) del capitano sparrow. Il cinema con questi film sta viaggiando velocemente verso la morte...qualunque cosa vi aspettiate recandovi insala rimarrete delusi, sempre che non vi aspettiate uno schifo di film. Se volete vedere i pirati andate a gardaland....almeno interagite...
Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  17/10/2006 23:29:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CONFERMO !!!!!!
karaberto  26/10/2006 11:24:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
confermo ankio!
ho portato la figlia a vederlo e all'intervallo mi son detto con angoscia: "ma siamo solo a metà!?!"