PIRATI DEI CARAIBI: LA MALEDIZIONE DEL FORZIERE FANTASMA regia di Gore Verbinski

Terry Malloy     6½ / 10  06/11/2006 14:05:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
carino, ma molto più bello il primo. johnny depp insopportabile, chiunque legge Best Movie si sarà indignato a vedere Depp in seconda posizione nella miglior intrepretazione prima di DeNiro, Al Pacino e Benigni.
Norman Bates  08/11/2006 17:01:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sono i produttori e gli sceneggiatori che gli fanno dire e fare tutte quelle cose, chiisa come mai non sopproti Jonny Deep?
Terry Malloy  08/11/2006 20:32:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè ormai ha rotto i ********
Exodus  11/11/2006 12:09:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dici sul serio? Secondo me è bravissimo! Meglio di Benigni, comunque, se non di De Niro o Al Pacino.
Terry Malloy  11/11/2006 13:39:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che dico sul serio! e sempre lo urlerò, infatti mentre nel primo Jack Sparrow era una novità per il cinema, adesso è agli occhi solo un ubriacone, frocio e incredibilmente ipocrita e falso e sinceramente non capisco come faccia a riscuotere tanta simpatia, inoltre visto che dice di essere il nuovo Brando avrebbe dovuto fare solo un film per rendere immortale il suo personaggio come aveva fatto Marlon per Vito Corleone, ma evidentemente la voglia di soldi è stata più forte e io lo critico per questo, ma riconosco che è un grande attore (o perlomeno lo era quanto non faceva dei film commerciali) e a me piace molto. in ogni caso non sa essere sciolto e spontaneo come Benigni che sa regalare sempre emozione e non fa mai ******* (e Johnny Depp è un campione: la fabbrica di cioccolato per esempio) e soprattutto ha molta più esperienza di Depp.
Exodus  12/11/2006 22:22:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di sicuro questo è un film commerciale... tuttavia non mi vedo Depp nei panni dell'attore che per soldi accetta di fare qualunque parte gli venga proposta ( ne ha rifiutata più di una, anche di prestigiose). Di sicuro Benigni ha più esperienza di lui (anche se pure Johnny è ormai un veterano del cinema), ma secondo me il suo è un talento che sarebbe meglio rimanesse confinato nel teatro, proprio per il tipo di emozioni che tu, giustamente, hai affermato è in grado di suscitare.
Poi, i gusti sono gusti... a me la Fabbrica ha fatto impazzire!
A proposito, a chi hanno assegnato la migliore interpretazione? :)
Terry Malloy  13/11/2006 14:02:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'è da chiederlo?a Marlon Brando ne Il Padrino!! e ora capisci perchè mi sono sdegnato, comunque il tuo è un punto di vista interessante, ma continuo per la mia strada
arrivederci è stato un piacere
Terry malloy