PAURA.COM regia di William Malone

Gianni     10 / 10  29/05/2003 10:28:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chiaramente non ha visto il film ma mi sembra giusto pareggiare il voto precedente che mi sembra quanto meno azzardato visto che uscirà domani il film!!
E' probabile che tu abbia ragione!! in effetti lo penso anch'io ma dare un voto ad un film che non hai nemmeno visto mi sembra del tutto assurdo e ingiusto!! io ho visto per esempio the others prima del sesto senso se mi avessero detto che the pthers sfruttava la solita storia del sesto senso probabilmente non l'avrei nammeno visto e avrei fatto male perchè a me è piaciuto molto quindi per me è stata una fortuna vederlo senza aver già visto il sesto senso e senza incontrare una persona che come te mi dicesse di non vederlo perchè è un plaggio per di più senza ancora averlo visto lui!!
Invia una mail all'autore del commento uaglio  03/06/2003 20:52:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come ha fatto a piacerti il 6° senso dopo aver visto the others?sono praticamente uguali infatti il film di bruce willis nn mi ha fatto effetto x niente
Bah  30/05/2003 10:57:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè pensi che deve per forza non averlo visto!??? A Roma il film lo hanno già fatto vedere .. e pure gratis!! Al Savoy c'è infatti la rassegna dei film horror e Paura.com è stato proprio il primo che ho visto! .....una emerita Ca..ta
Invia una mail all'autore del commento Marco da Roma  30/05/2003 15:27:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sto vicino al Savoy,ma davvero danno PAURA.COM?
Comunque,bel nick!
marco da roma  30/05/2003 15:27:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
plagio va scritto con 1 g,non2
gianni  30/05/2003 18:26:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie non me ne ero accorto!!
kate e Diana  01/06/2003 08:57:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai molta fantasia potevi anke scrivere qualcosa di diverso nel tuo secondo commento! Cmq non per deluderti ma esistono anke le prime dei film...quindi non dire *******!!!
fake ripper  23/06/2003 16:44:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ah... gianni fa lo gnorri. nel forum di matrix continuava a scrivere PLAGGIO (con 2 g), qualcuno lo ha corretto ripetutamente e adesso dice che lo scrive x distrazione! ah ah ah!!! gianni vai a .....SQUOLA!!!! ahahahah