LA CASA DEL DIAVOLO regia di Rob Zombie

tizius     8 / 10  14/05/2006 13:10:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottimo film, da vedere. E non badate a chi da 1. Sono i soliti 15 enni brufolosi ignoranti che (purtroppo) hanno accesso alla rete.
tooglife  14/05/2006 22:04:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che lavoro nel multicityplex più grande d'italia da 4 anni...e poi amico mio io ho messo 1 a questo film per più motivi:1 non esiste trama 2 vuole essete molto tarantiniano,ma a confronto risullta RIDICOLO 3 non crea tensione neanche per un momento 4 finale con il tizio che entra in scena è patetico ...potrei continuare,ma perchè+ sprecare parole per questo obbrobbio...vi consiglio qualche film di Tarantino,o di
Chan-wook Park...e poi parliamo di cinema ok???
tizius  15/05/2006 13:32:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lavori in un cinema, quindi ne sai piu' di noi comuni mortali? Gia' da questo, non dovrei nemmeno risponderti. Ma lo faccio, visto le tue risibili motivazioni. La trama esiste eccome, se non riesci a coglierla, e' un tuo limite (diamine, ma lavori al multiplex!!!); non vuole essere Tarantiniano, mi piacerebbe capiere da dove evinci questa vaccata; il film non vuole creare tensione, ma lo so, sei il solito pischello che giudica i film dal trailer (che ha spacciato la pellicola come horror); il finale e' si telefonatissimo, ma non brutto o patetico. Rispecchia l'andamento grottesco del film. E ti ricordo, pischello da multiplex, che Chan-wook Park ha girato tre film fotocopia, uguali, anche dal titolo. Belli, nulla da dire. Dai su, torna a staccare biglietti al multiplex...
rox special  15/05/2006 15:10:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah bhe, il fatto che tu critichi Chan-wook Park e apprezzi sta ciofeca la dice lunga sui tuoi gusti cinematografici. A poposito, complimenti per il tuo commento intelligente (io ho dato 1 e non sono un 15enne brufoloso)
Invia una mail all'autore del commento thohà  16/05/2006 11:51:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo confermo! Io lo conosco ed è un gran pezzo di gnocco! Slurp! :-)
rox special  16/05/2006 14:18:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ovviamente thohà è stata pagata profumatamente per questo complimento :-)

P.s: i soldi te li ho inviati al solito conto corrente...
Invia una mail all'autore del commento thohà  17/05/2006 14:09:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Firulì... firulà...
Dandy  13/06/2006 14:43:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dimmi la verità... è davvero un gran bel gnocco?
rox special  14/06/2006 12:05:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no. in realtà sembro il fratello brutto del gobbo di Notre Dame. Comunque sul forum trovi la mia foto ;-)
Dandy  14/06/2006 14:38:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Thoha vuole che io ritorni al forum... se mi avesse detto che c'era la tua foto mi avrebbe convinta subito
rox special  15/06/2006 11:01:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perchè non torni sul forum? Comunque in caso torni non guardare la mia foto se no te ne vai e non torni più.
Dandy  17/06/2006 23:18:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fatto... ed avendo visto la foto "compromettente" la prox volta ti do la mia mail così me la spedisci ok ;) Apparte gli scherzi sei moooolto mooolto carino, io non posso mettere le mie foto sul sito... non so' farlo e poi non ne ho 1 carina^-^

rox special  23/06/2006 17:27:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa se ti ringrazio solo ora ma avevo il Pc malato. Very denghiu!!!
tizius  18/05/2006 11:58:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma mia, ma sapete leggere? Ho scritto che i suoi film sono belli, ma quelli della trilogia, sono UGUALI. Cio' non toglie, come ho detto, che siano belli. E in ogni modo, dare 1 ad un film come questo, non e' un banale gusto personale, ma totale demenza. Uno non e' un voto. Anzi, fossi in quelli di Filmscoop, metterei il minimo a 3 o 4. Torna a scuola, e impara a leggere ciccio.
rox special  18/05/2006 14:55:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bwahahahaha...ma la senti la puzza delle stronz.ate che dici? (Cit.)
Cioè tu mi stai dicendo che 1 non è un voto? E cosa sarebbe?
E poi io ho messo 1 con una giusta e adeguata motivazione e con un commento, scusa se te lo faccio notare, decisamente meglio del tuo. Saluti
tizius  19/05/2006 11:12:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa coglionazz.o, se le mie sono *******t.e, perche' perdi tempo a leggerle e addirittura a commentarle? Hai la maturita' quest'anno, studia che e' meglio per tutti.
rox special  19/05/2006 16:10:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
voglio vedere fino a che punto arriva la demenza umana...
tizius  20/05/2006 17:46:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NOn ti basta gia' guardarti allo specchio ciccio?
rox special  20/05/2006 19:12:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no aspe, questa cosa sarebbe? una battuta? di un po' te l'ha suggerita il tuo compagno di banco o l'hai trovata nell'album delle giovani marmotte?
tizius  21/05/2006 12:16:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lol, nun gliela fai nemmeno a capire una battuta? Ciccio, tira fuori il sussidiario, gli esami si avvicinano. E cerca di essere piu' originale, che la storia della scuola, l'ho tirata fuori io per primo :D
rox special  21/05/2006 21:12:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Parli tanto di originalità ma in tanto continui a insistere sulla storia della scuola e della maturità. Guarda che non devi rispondermi per forza se non sai cosa dire...
tizius  22/05/2006 10:33:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciccio, se continui a leggere e a rispondere alle mie cazzzzate, vorra' dire qualcosa, giusto? Dai dai, che appena accedi alla rete, la prima cosa che controlli, e' proprio questo thread ciccio...
rox special  22/05/2006 16:36:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma io continuo a risponderti perchè mi diverto a prenderti per il cul0.
tizius  22/05/2006 19:00:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Insisti eh!!!! Le accentate, per Dio, le accentate!!! Dai su, studia, e poi torna pure qui.
rox special  22/05/2006 20:28:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e dagli...sempre con la solita cazz.ata. Comunque io le accentate le metto come mi pare e piace. IO POSSO!!!! Licenza poetica...
tizius  23/05/2006 14:25:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per forza, avrai 4 in informatica.
rox special  23/05/2006 18:29:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e dagli...mo hai finito con la maturità e hai iniziato con l'informatica. Che palle...
Tiffany77  15/05/2006 15:36:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oddio lavora in un multisala da 4 anni ! ecco perche' ti e' piaciuto , non paghi il biglietto , e se lo paghi non sei tanto sveglio.
potevi evitare di scrivere dove lavori .
Tiffany77  15/05/2006 15:38:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioe' volevo dire non ti e' piaciuto .
testadilatta  25/05/2006 14:24:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
GRANDE!!! SONO D'ACCORDO!!!
Dandy  14/06/2006 14:48:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
logico
Tiffany77  15/05/2006 15:40:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cmq tizius , commenta il film , e pensa ai tuoi brufoli .
Che mi sa da come ti espooni ne hai , e non solo in faccia .
tizius  18/05/2006 12:03:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiace darti una brutta notizia, ma di brufoli non ne ho mai avuti, nemmeno quando ero giovincello, sorry. E cmq, io scrivo quello che ***** mi pare. Se a te non sta bene, ottimo, quando vedi il mio nickname, non leggere. Non sei obbligata da nessuno, ne a leggere i mie commenti, ne tantomeno a commentarli. Grazie.
tooglife  15/05/2006 18:01:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedi ho detto dove lavoro solo per dimostrarti 1 che nn ho 15 anni 2 che di film ne vedo tanti...detto questo non aggiungo altro perchè con certa gente di cinema nn si può parlare...
tizius  18/05/2006 11:56:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ovvio che non aggiungi altro, non sai come rispondermi. Ma del resto lavori al Multiplex, giusto? Dai su, evita.
Invia una mail all'autore del commento thohà  16/05/2006 11:59:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che per essere appena arrivata, sei parecchio aggressiva! Che ti ci vuole ad essere un attimo più conciliante?
Dandy  11/06/2006 00:15:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cool
testadilatta  14/05/2006 20:08:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo con te anche se forse hai esagerato ;-)
Invia una mail all'autore del commento Albertine  15/05/2006 15:26:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dal commento 15 anni li avrei dati a te...forse anche qualcosa in meno...in quanto all'ignoranza se vogliamo parlare seriamente di CINEMA cambiamo film ed autore...chan-wook park avrebbe fatto 3 film fotocopia...questo già qualifica le tue valutazioni...basta lo splendido Lady Vendetta ad annientare questa nullità cinematografica...
tizius  18/05/2006 12:02:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fammi capire, o sommo dio del cinema, perche' devi decidere tu, cosa piace o meno alle persone? Io ho criticato chi da 1 come voto. Che non ha senso. Torna a scuola pure tu, dai.
rox special  18/05/2006 16:54:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah bhe...critica intelligente complimenti!
tizius  19/05/2006 11:10:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao re dei Troll, invece di scassare i maroni alle persone grandi, studia che la maturita' e' vicina.
rox special  19/05/2006 16:12:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu quanti anni hai? se ne hai più di 20 dovresti vergognarti...
tizius  20/05/2006 17:47:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Difficile la matura quest'anno, eh!! Ma se non perdi tempo con i grandi, ce la puoi fare, dai!!
rox special  20/05/2006 19:11:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti cavia, perchè non rinnovi un po' le battute? E' da tre ore che mi rispondi sempre con sta maturità...non trovi niente di meglio?
tizius  21/05/2006 12:17:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusami, o Picasso della sintassi.... Lo so, non l'hai capita. Cerca nel sussidiario...
rox special  21/05/2006 21:15:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Picasso della sintassi. Bravo bravo stiamo migliorando....ancora un pò di allenamento e potrai ambire al mio livello...
tizius  22/05/2006 10:35:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lol, ambire al livello di uno che scrive in rete, con le lettere accentate italiane?!?!?!? Dai ciccio, oltre al sussidiario, ti consiglio di studiare "Fondamenti di Informatica". Ti assicuro che non e' difficile.
rox special  22/05/2006 16:40:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti tizius piantala dai. Lo dico per te davvero. Le tue risposte sono cosi patetiche che mi fanno cadere le palle.
tizius  22/05/2006 18:59:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beccato!! Senti un po' caro il mio niubbo della rete, dopo che hai raccolto le palle, vedi di ripassare qualche capitolo di informatica, puo' farti solo che bene, sai? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, che niubbo totale!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
rox special  22/05/2006 20:26:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Povero me che perdo tempo con gli stolti! Ma ti rendi conto che continui a ripetere sempre le solite cose? che palle...la battuta dell'informatica l'hai appena fatta! Sforzati, so che per te è difficile ma sforzati davvero di trovare qualcos'altro. Altrimenti lascia perdere e rinuncia a rispondermi. Ormai non mi fai divertire neanche più. Stai iniziando a diventare noioso. Cambierò giocattolo...
tizius  23/05/2006 14:24:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco bravo, prova con qualche tuo compagno di scuola..
rox special  23/05/2006 18:31:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ecco mi sembrava...per un attimo ho pensato che abbandonavi la storia della scuola per lasciare spazio a quella dell''informatica ma a quanto pare mi sbagliavo. Stai iniziando a diventare prevedebile
rox special  23/05/2006 18:32:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anzi. a dirla tutta lo sei sempre stato
tizius  09/06/2006 11:02:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora, povero trollaccio, perche' cacchio rispondi? Te lo dico io; non hai altro dalla vita oltre la scuola e le pippe.
rox special  09/06/2006 13:48:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioè...hai impiegato praticamente 2 settimane per scrivere sta caz.zata???
tizius  10/06/2006 15:12:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E tu due ore per rispondere. Significa che: a) io ho una vita che vivo e che non vivo al pc; b) tu non hai un ***** da fare, se dopo due settiamane, ancora controlli le mie *******; c) evidentemente non hai amici, visto che stai sempre chiuso in casa al pc; 4) indi, figuriamoci se hai uno straccio di ragazza; 5) dimenticavo, sono finite le scuole, cosi' anche la mattina la passi collegato al pc. Fidati, stacca la spina, fatti qualche amico, o almeno provaci. Ciumbia, un po' mi fai tenerezza, cosi' giovane, ma gia' solo.
rox special  10/06/2006 16:28:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi fai ridere. Solitamente tu sei una di quelle persone che fa tanto il figo dietro lo schermo mentre dal vivo sei solo un povero sfig.ato. E per non sentirti male dai dello sfig.ato pure agli altri.
Se ti fa piacere saperlo ho tanti amici (di cui molti girano su questo sito insieme a me) e ho pure la ragazza. Suono anche il basso e ho formato un piccolo gruppo con un cui mi ritrovo ogni settimana. Seguo un corso di teatro, vado regolarmente in palestra ed esco molto spesso. Sono un grande appassionato di cinema (ci vado almeno 2 volte a settimana) e questo spiega come mai, nel tempo libero, passo molto tempo su questo sito. Anzi, a dirla tutta passo molto meno tempo di quanto credi. Delle tue cazz.ate non me ne può fregare nulla, sei solo un povero coglion.e in fondo...è il fatto che tu mi abbia ancora risposto dopo 2 settimane la dice lunga.
Anzi è ancora peggio...significa che sei talmente coglion.e che dopo 2 settimane la prima cosa che vai a vedere sulla rete sono proprio le mie ultime risposte. Io invece seguo regolarmente il sito. Ogni volta che ci entro mi basta schiacciare: "visualizza ultime risposte dall'ultima visita" (non sapevi neanche l'esistenza di questo comando vero? Non mi sorprendo) per seguire le altre discussioni che io cerco fi fare in modo costruttivo con gli altri appassionati di cinema. Non sai la sorpresa dopo che mi apparso che c'era una nuova risposta ad una mia cazz.ata. E' lì che ho capito che hai dei problemi.
Quindi, prima di dare dello sfig.ato agli altri facendoti figure di cacca cerca di pensare a te stesso. Se volevi davvero fare bella figura dovevi rinunciare a rispondermi già molto tempo fa.
Comunque, per la cronaca: all'inizio ti trovavo divertente, poi sei diventato noioso. Adesso che ho capito come sei realmente mi fai pena.
tizius  11/06/2006 12:30:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAHAHAHAHAHHA, sei proprio un troll, senti il bisogno di giustificarti e di raccontare la tua vita con uno che nemmeno conosci AHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHA, cazz.o sei il re dei Troll AHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHA, ma come cacchi.o si fa dico io a essere cosi' s****ti? AHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHA e poi, copi pure le cose che scrivo io!!!! AHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHA. ROX SPECIAL il vero RE DEI TROLL AHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHA AHAHAHAHAAHAHAHAHA suoni il basso? AHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHA AHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHA ma chi cazz.o se ne frega? AHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHA. Dai su, la scuola e' finita, ora divertiti, non pensare piu' a me, che poi ti iene voglia di toccarti, o re dei troll!!!! AHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHA
rox special  11/06/2006 14:29:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e se vuoi un consiglio non mascherare il tuo stato di sfig.ato cronico rispondendomi con una risata nervosa. Non fai altro che confermare quello che 6 realmente
rox special  11/06/2006 14:26:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quando colpisco nel segno non renderlo cosi evidente. Mi provochi una sensazione di goduria...
tizius  11/06/2006 16:40:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!

Cazz.arola, hai colpito nel segno? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA era dal 1984 che non sentivo sta cazz.ata HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

e tu godi per cosi' poco? Cazz.o, si vede allora che e' proprio vero che dalla vita non hai nulla

vabbeh, ti perdono perche c'avrai si e no 20 anni e hai ancora il cervello acerbo

minchi.a "quando colpisco nel segno"....

rox special  11/06/2006 20:50:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E si...ho proprio colpito nel segno. Ciao sfig.ato. Cercati qualche ragazza con cui perdere la verginità...
tizius  12/06/2006 10:02:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai su, almeno hai la fortuna di essere ancora un bimbo. Mettila cosi'. Poi, per il cervello, puoi solo evolvere in meglio. Credo.
Dandy  25/06/2006 00:55:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non dirgli d cercare una ragazza...senno' non ce lo leviamo + d torno...abbi comprensione per il genere femminile
tizius  26/06/2006 13:41:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nessuno ti ordina di leggere i miei commenti. Facile, no?
rox special  26/06/2006 14:02:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bwahahah...ma sei ancora qua? A quanto pare non hai seguito il mio consiglio
tizius  27/06/2006 13:15:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dovrei seguire il consiglio di un bimbetto studente nullafacente? AHAHA, dai, torna ad okkupare l'universta', almeno passi il tempo tra gente vera, invece di perderlo in rete. Ma poi mi chiedo, capisco che avrai dei genitori cosi' cosi', visto la tua spocchia la tua arroganza e la tua poca educazione, ma cavolo, non si chiedono come mai sei sempre al cazzeggio e mai a studiare? Cosa fai, falsifichi il libertto universitario? Mmmhhh, mi sa... Ah, e sarai pure comunista. Povero, tutte tu le hai. Torna sulla terrra dai ciccio. Che, come tutti gli altri, me compreso, non sei nessuno. Ma sei un bimbo, e voglio perdere il mio tempo per cercare di fartelo capire. E studia, che gli anni passano.
rox special  27/06/2006 23:50:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bwahahahaha...cioè con stasera penso di averle lette prorpio tutte.
Cioè tu vieni a dire a me di essere arrogante e poco educato? Ma se il tuo commento trasuda superiorità e arroganza in quantità assurde. Infatti le persone che mi conoscono qua dentro e sul forum sanno che in realtà io sono una delle persone più educate e sempre aperte al dialogo (e infatti a me portano rispetto...a te no, ma non ti crucciare per questo).
E comunque faresti bene a seguirlo il mio consiglio. Povero te! Ormai anche tu hai ammesso di non essere nessuno e perdi ancora tempo con me fingendo di farmi capire la tua missione contro l'ignoranza. Senti tizius, fammi un favore: levati dalle palle, trovati una ragazza e perdi la verginità (perchè sono sicuro che uno come te ha ben poco da fare se continua a rispondere alle mie cazz.ate).
E trall'altro, solo per la cronaca, i miei genitori l'educazione me l'hanno insegnata. Sinceramente non posso dire altrettanto.
tizius  28/06/2006 12:22:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ROTFL, sei proprio un pollo.
rox special  28/06/2006 15:00:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tutto qui quello che sai rispondere? io non capisco davvero come certa gente si diverta tanto a farsi figure di merd.a!
tizius  29/06/2006 11:30:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sei un pollo, sei proprio un pirla. Vabbeh dai, hai 20 anni. Sei ampiamente scusabile.
rox special  29/06/2006 12:55:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bwahahahah...e continui pure? Ti giuro, vorrei conoscerti per stringerti la mano! Dico davvero...comunque adesso ti saluto anche perchè mi sono stufato di giocare con te. Preferisco andare a discutere di cinema con la gente competente e intelligente.
Ciao pirlaccio, e mi raccomando, al posto di continuare a perdere tempo dietro alle mie cazz.ate segui il mio consiglio. ciao ciao
tizius  30/06/2006 11:06:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E continui a copirami, eh ciccio!! Vabbeh dai, almeno in questo 3ad hai imparato qualcosa. E questo mi basta. Poi crescerai. Spero.
rox special  25/06/2006 13:15:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero. chiedo venia e mi scuso con tutte le donne!!!
clone 1975  17/05/2006 00:52:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che certa gente si è sentita davvero colpita ,anche a me il film è piaciuto molto