LA CASA DEL DIAVOLO regia di Rob Zombie

Invia una mail all'autore del commento goat     7 / 10  17/05/2006 11:55:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rob zombie ci riprova...e,in parte,stavolta ci riesce.voglio dire riesce quasi a rinverdire i mitici seventies,anche se il paragone con "l'ultima casa a sinistra" o "le colline hanno gli occhi" è chiaramente improponibile,tutt'altra classe.
ma questo non è malaccio,superiore alla casa dei mille corpi (non che ci volesse granchè per superarlo...)
belle atmosfere,la sporcizia,il sudiciume e la sordidezza che impregnano sta pellicola...l'ho trovato interessante.
Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  06/01/2008 02:58:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu!
Dai un'occhiata al mio commento e scrivici su qualche titolo interessante che mi faccia venir voglia di tagliarmi le vene.
(Per favore/grazie)
Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  07/01/2008 20:33:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No aspetta... Sono un c.oglione perchè ho confuso questo film
con il rifacimento di Aja di LE COLLINE HANNO GLI OCCHI e
praticamente il mio commento era riferito all'altro film.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  07/01/2008 20:36:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti cancello questo, così commenti l'altro?
Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  07/01/2008 21:34:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie molte Jelly, se lo fai tu risparmi il lavoro a Kappa perchè
gli ho già spedito prima un PM con la richiesta.