LA CASA DEL DIAVOLO regia di Rob Zombie

erika     2 / 10  25/05/2006 11:00:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente osceno.....non è un horror prima di tutto.è un film misto porno\comico. è insopportabile la musica country che mettono in ogni scena cruenta ed è pieno di pazzi(ce ne fosse uno normale,primo lo sceriffo).....cmq sei euro buttati....e pensare che mi ci hanno costretto perchè volevo andare a vedere ti va di ballare!!!!!!vabbè.....
Hugolino  26/05/2006 14:03:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OOOOUUUUUUU!
Niente... rimedia subito "Ti va di ballare" perchè è prorpio uno dei capi mastri uno di quei film che è raro trovarli in giro, menomale che lo hanno messo al cinema, io pensavo che lo lasciavano guardare solo alle persone di elevata intelligenza! è uno di quei film che se ne vedono pochi all'anno, poi mi hanno detto che non è uguale agli altri film di ballo, questo cambia totalmente eh....

clone 1975  26/05/2006 17:05:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è un pò il questito che si fa il mondo intero (normale),chissà cosa si aspettano quando vanno a vedere il seguito della casa dei 1000 corpi,magari si aspettava un thriller,oppure una commedia,sono sempre del parere che una persona prima di andare a vedere i film,debba sapere di cosa trattano,altrimenti la media di questo tipo di film è destinata a scendere in eterno
testadilatta  27/05/2006 15:57:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esatto! è come andare a vedere NATALE A TIMBUCTU' con de sica e boldi e aspettarsi IL SETTIMO SIGILLO. se vado al cinema a vedere NATALE A TIMBUCTU' so già cosa aspettarmi ed è per questo che non ne rimarrei deluso (preciso che i vari NATALE A... non li vedrei neanche sotto tortura).
Resta il fatto che LA CASA DEL DIAVOLO è comunque un film profondo che visto superficialmente può deludere chi si aspettava TI VA DI BALLARE.
non avete capito, vero?

clone 1975  27/05/2006 20:00:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci troviamo perfettamente daccordo,ma ti dirò di più ,il danno per me è un'altro.molte persone che visitano il sito e si incuriosiscono delle opinioni,magari leggono la media ed i commenti ,e partono già condizionate che sia un brutto film.la casa del diavolo accidenti è un GRANDE film se lo valuti per quello che è,è inutile che si continui a dire,troppa violenza troppo humor ecc,sn film creati per questo,nascono per questo.ma le ragazze sn così, figurati che nella sala dove ero io c'erano certe rompi co.glioni che ogni volta che appariva la ragazza,commentavano, uffa non è ancora morta,uffa è una sgualdrinella.Ma dai si può reggere questa cosa,è un'eterna rottura di pa.lle,c sn tanti film al cinema andassero a vedere quegli e nn rompessero più i c,oglioni
DocSerg1  28/05/2006 11:01:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' inutile che continuate a sostenere che chi valuta poco il film è perchè non lo contestualizza nel genere.

QUESTO FILM E' UNA PORCHERIA soprattutto se contestualizzato nel suo genere.

clone 1975  28/05/2006 13:48:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ascolta ti spiego secondo me dove sta il problema.allora metti caso che uno vada al cinema a vedere un thriller (possibilmente di DARIO) finita la visione va a votarlo su filmscoop,dando 4. la motivazione è .4 perchè mi aspettavo più omicidi,perchè la fine mi ha deluso un pò e gli attori facevan cagar.allora puoi contestare il voto ,ma almeno è motivato bene,quindi niente da dire.il problema è un altro.se uno va a vedere sempre quel thriller ,gli mette 4 e nella recensione scrive.4 perchè non sopporto la gente che muore nei film,perchè volevo farmi due risate ecc,sta qui il problema,se devi mettere voti bassi o alti ,gli devi motivare accidenti ,nn puoi scrivere stronz.ate,come quella che ha scritto in questa recensione (porno comico,ma che vuol dire).
Dandy  05/06/2006 14:40:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Porno/Comico vuol dire che lei si aspettava 1 horror ed ha visto un film pieno di donnine nude... cmq si, si dovrebbe commentare e votare un film per quello che è e non andare a vedere un triller... come hai scritto tu, su questo ti quoto in pieno
Hugolino  02/06/2006 23:14:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tutto giusto!

hazzu  25/05/2006 18:34:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh non sono certo film da bambini....................
minù  25/05/2006 17:39:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
evitate di commentarlo, se non vi piace, o non ne capite il genere, o addirittura non andate proprio al cinema....

se ti piace "ti va di ballare" la vedo dura riguardo alla casa del diavolo... evitate commenti inutili.
cmq sia questo discorso lo ho fatto a te ma sarebbe da fare a tanti,tanti, tanti, tanti, tanti, tanti, utenti.
ciao.
testadilatta  25/05/2006 13:59:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una leggera differenza tra i 2 film. è scandaloso che ti abbiano obbligato con la forza ad andare al cinema, ma perchè non hai sporto denuncia? hanno usato anche violenza? e magari ti hanno messo gli spilli legati alle palpebre per farle rimanere aperte? povera ragazza! la prossima volta prova a fuggire almeno non leggerò più un tuo stupido e idiota commento su un film.
clone 1975  25/05/2006 17:08:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grandissimo, ogni tanto certi commenti bisogna saperli sopportare,un misto tra porno e comico,ma come si possono dire queste str.onzate.vabbè bisogna sopportare
Invia una mail all'autore del commento goat  25/05/2006 17:30:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la pazienza è la virtù dei forti...
testadilatta  26/05/2006 16:13:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo so amico ma ho sopportato innumerevoli commenti ad altri innumerevoli film.
Il fatto è che questo THE DEVIL'S REJECTS me lo sono proprio preso a cuore e mi sento di difenderlo contro la dilagante idiozia.
Invia una mail all'autore del commento goat  26/05/2006 17:46:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anch'io l'ho preso a cuore,infatti sono inc.azzatissimo perchè,commentandolo a caldo,gli ho dato solo 7.