VOLVER regia di Pedro Almodovar

Invia una mail all'autore del commento Zazzauser     7 / 10  24/05/2006 15:57:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senza fare troppi ragionamenti strani, è stato un film piacevole e scorrevole, anche se piuttosto particolare: una commedia che a tratti si rivela drammatica e con qualche dettaglio un po' gotico (passatemi il termine) * tutta al femminile che fa ridere ed al contempo pensare. Non ho mai visto un film di Almodovar e pensavo fosse interamente drammatico (e quindi un po' pesante) invece sono stato sorpreso, consigliato anche se non eccezionale

amterme63  25/05/2006 08:29:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti consiglio di guardare anche gli altri film di Almodovar, soprattutto i primi fatti a cavallo degli anni '70/'80. Rimarrai a bocca aperta.
Invia una mail all'autore del commento Zazzauser  25/05/2006 16:26:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando un film di un regista mi piace poi vorrei vedermeli tutti i suoi film :D
Sarei curioso di vedere Kika (1993)
amterme63  25/05/2006 21:52:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nessun film di Almodovar è noioso, anzi c'è sempre qualche sorpresa. Quello che mi è rimasto più impresso (non il più bello) è stato "Il fascino sottile del peccato". E' ambientato in un convento. Non ti dico cosa non succede! Ma tutti sono belli e si ricordano volentieri.
Invia una mail all'autore del commento Zazzauser  03/07/2006 16:48:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ne ho visti altri due di Almodovar... Tutto su mia madre e parla con lei, ora avrei voglia di vederne qualcuno un po' più vecchio