VOLVER regia di Pedro Almodovar

Invia una mail all'autore del commento Caio     6 / 10  03/06/2006 02:37:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace andare contro corrente, perchè considero Almodovar un regista indubbiamente dotato di un proprio personalissimo stile, alquanto affascinante. Quindi nulla da dire sui colori, i costumi, le inquadrature, le musiche e la bellezza di Penelope Cruz che il regista riesce ad immortalare meravigliosamente. Sinceramente però mi aspettato tutt'altra cosa. La mia è una personalissima opinione, ma io continuo ad amare Tutto su mia madre, che considero il grande capolavoro drammatico del regista. I film che si sono susseguiti, compreso questo, non sono riusciti ad emozionarmi e a coinvolgermi altrettanto. La trama è sicuramente originale, bizzarra e surreale, ma non arriva al cuore se non in alcuni sporadici momenti. La Cruz è incantevole, mi ha ricordato la nostra Sofia Loren. Nel complesso però mi ha annoiato più che appassionato, divertito più che emozionato.
Tiffany77  05/06/2006 10:16:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sei coerente , mi hai detto che il film ti ha fatto dormire , che non ti e' piaciuto per niente , e' hai detto che era un film inutile .
amore mio e gli dai la sufficenza ? hai paura di scontrarti con gli altri utenti ? mi dici le bugie , non ti mando piu' al cinema da solo .
Invia una mail all'autore del commento Caio  05/06/2006 13:36:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stai zitta, mi rovini la reputazione! Io quando commento un film cerco di essere obiettivo! Non è giusto basarsi solo sul fattore noia, ma bisogna valutare tanti elementi al di là della reazione a caldo che si è avuta dal film. Fatti gli affaracci tuoi e pensa a preparare la colazione tiffany!!! :-)
Tiffany77  05/06/2006 13:49:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei ridicolo , dici che e' stato uno dei piu' brutti film che hai mai visto
e poi gli dai 6 . vai dietro la massa .
scrivi quello che pensi e di quello che pensi .
RIDICOLO .
Invia una mail all'autore del commento Caio  05/06/2006 14:02:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NON SI PUO' METTERE MENO DI SEI A QUESTO FILM. SE LO AVESSI VISTO FORSE CAPIRESTI! E' ORIGINALISSIMO CMQ.
Tiffany77  05/06/2006 14:10:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e certo a te una cosa non ti piace e te la compri ..ma famme er piacere ,se tutti gli altri commenti li hai fatti cosi' sei propio incoerente .
se un film non ti piace punto gli dai 4 ....
scusa ma con te e' inutilesei de coccio ..

Invia una mail all'autore del commento Caio  05/06/2006 15:13:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione sono di coccio! Il fatto è che secondo me giudicare un film con una valutazione numerica da uno a dieci è gia di per sè un'assurdità. Ci sono film che per essere apprezzati devono essere messi a confronto con molti fattori, tra cui l'epoca in cui vengono realizzati, il contesto storico e geografico in cui vengono prodotti etc etc. In alcuni casi la mia sufficienza scaturisce dall'apprezzare certi elementi che rendono il film unico nel suo genere, al di là dei contenuti.
Tiffany77  05/06/2006 15:16:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione , se credi che il film faccia s.chifo ma la piantina dietro colorata e a pallini sia carina e giusto che gli dai 6 ciao ....
Invia una mail all'autore del commento Caio  11/06/2006 03:39:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non tutte le cose importanti e significative sono belle, non tutte le cose belle sono leggere e facilmente comprensibili. Impara questo.
Tiffany77  12/06/2006 12:31:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ho imparato a commentare e votare un film in base a quello che mi lascia a me , non ad altre persone.
io non ho visto questo film , ma se un giorno lo vedro' non mi lascera' niente daro un voto negativo , e se invece mi lascera' qualcosa lo esaltero'.
Cioa Caio non la pensiamo uguale nel commentare film , ma credo sia giusto cosi'.