ZOMBIE HONEYMOON regia di David Gebroe

Jolly Roger     6½ / 10  05/02/2012 11:51:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Zombie Honeymonn è uno zombie-horror che fa il pendolo, cerca di oscillare tra il drammaticismo e la commedia-nera, ma senza riuscirci, restando in posizione immobile e incolore.

Infatti, sul lato drammatico, non convince affatto la leggerezza con cui i protagonisti affrontano tutte le situazioni, in particolare quando si rendono conto del fatto che uno di loro che stà diventando uno zombie.
Sul lato comedy, il problema, semplicemente, è che non fa ridere, mai, è privo di humor. Forse solo una scena mi ha fatto simpatia

Resta solo il lato horror. E qui il film si difende, c'è anche un po' di buon splatter e qualche bella scena come

Z.Honeymoon si lascia guardare, non è male. Lascia un po' di amaro in bocca perchè con un'idea così, avrebbero potuto tirar fuori qualcosa di molto meglio.
Questo film mi ha lasciato l'impressione che manchi qualcosa. E' un po' insapore.

Però, secondo me, vale la pena vederlo. Diamo anche un premio a chi realizza uno zombie movie inventandosi un'idea di partenza originale.