DA CHE PIANETA VIENI? regia di Mike Nichols

kastaldi     7 / 10  14/01/2011 18:46:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi discosto dalla media per un film semisconosciuto che trovo migliore di certe porcherie che hanno preso di più... L'ho visto ieri sera e non l'ho trovato così insulso ed inguardabile come descritto nei commenti precedenti. Un voto così è da cinepanettone !
Il tema dell'alieno che viene sul pianeta terra non è nuovo ma le situazioni equivoche che si vengono a creare sono comiche e alcune trovate sono carine

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER, forse cade un pochino sulla seconda parte ma il cast è buono e merita una veduta.
Garry Shandling nel ruolo dell'alieno alle volte è fin troppo convincente, chissà se ha quell'espressione da ebete anche nella vita reale :D
Forse il risentimento viene anche dal fatto che il regista Mike Nichols ci aveva abituato ad un capolavoro come Il Laureato, quindi stride un po'...
Comunque sia, il mio voto è 7, commedia divertente ma non proprio adatta a tutti, viste certe battute da caserma.