FANTASMI regia di Lewis Gilbert

MonkeyIsland     6 / 10  17/10/2013 17:24:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non l'ho trovato noioso, anzi fino alla fine mantiene un certo interesse visto che si è curiosi di capire cosa c'è dietro a tutto.
Purtroppo però il finale è la parte più debole di tutto il film che riduce il valore complessivo della pellicola in modo netto.

Tutto sommato guardabile ma tra le pellicole sul genere fantasmi è uscito molto di meglio (The Orphanage,ecc.)
BlueBlaster  17/10/2013 17:48:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

MonkeyIsland  17/10/2013 18:03:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

BlueBlaster  18/10/2013 01:28:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

MonkeyIsland  18/10/2013 13:51:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' nella media come tanti film sul genere vedi The Awakening, Fragile,Echi Mortali,Sinister,ecc.
Quelli proprio imperdibili negli ultimi venti anni sono pochissimi e mi viene in mente l'originale Dark Water,The Orphanage, Storia di Fantasmi Cinesi e poi boh