ALIEN regia di Ridley Scott

Joe     10 / 10  21/09/2003 19:31:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capisco questo sito, è un gioco o è una votazione seria? basta saperlo così almeno evito di entrarci.
Tornando al film, è uno dei migliori film mai fatti.
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  08/10/2003 00:08:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo ci sono persone che si divertono a scrivere s******e, ma ognuno è libero di scrivere quello che vuole e dare il giudizio che vuole. La maggior parte scrive seriamente e cmq il sito è visitabile e sicuramente interessante, in costante sviluppo! :-)
rodrigo pepas  21/09/2003 23:25:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti sembra un votazione seria? 1 o 10 per la media, spari qualche ******* e ti diverti a vedere gli altri che se la prendono... non è poi così male!
andrè  25/09/2003 09:11:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bella domanda, me la sono posta anch'io diverse volte... E la risposta è : questo non è un forum di cinema , è una specie di chat che prende spunto dai film in uscita e dove la quasi totalita' della gente scrive minchiate per vedere cosa gli rispondono gli altri. E' una specie di studio antropologico....