ALIEN regia di Ridley Scott

anyskywalker     10 / 10  18/11/2003 14:24:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Impeccabile. Questo film (insieme al secondo)rappresenta la perfezione dell' horror. Un film da non perdere assolutamente. Non altrettanto entusiasmanti il terzo e il quarto. E come tutti i migliori film di fantascienza c'è anche in versione rimodernata. Un film perfetto appunto.
sestogrado  18/11/2003 18:09:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sono d'accordo, io trovo il terzo molto interessante a parimerito con la versione di Cameron, il quarto invece fa pena. ma dì un po' ti sei appattato con il mereghetti? ahah
ciao
anyskywalker  19/11/2003 10:27:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io invece trovo il terzo non brutto come il quarto però ha uno spessore molto minore rispetto ai primi due e una trama bruttina. Gli effetti speciali sono meno belli soprattuto anche il finale è + brutto!
Requiem  19/11/2003 14:45:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me il quarto invece è un gran film.
-SPX  03/12/2003 22:20:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche secondo me
Invia una mail all'autore del commento anyskywalker  30/11/2003 14:03:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
con cio non voglio dire che Alien 3 sia un film squallido, tutt'altro, in giro ci sono pellicole molto peggiori come Matrix Reloaded, solo che però a vedere i primi 2 e questo c'è un grosso calo di leggenda se cosi si può definire, anche perchè secondo me il primo episodio è totalmente opposto al secondo, e i due si completano a vicenda. Invece questo terzo episodio mi sembra un pò fuori luogo!, per non parlare del quarto che quasi trascura gli alieni per parlare della clonazione!
Invia una mail all'autore del commento anyskywalker  09/12/2003 14:57:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma secondo me l'unica vera scena carina di Alien resurrection è quando il tenente Ripley entra nella stanza in cui ci sono gli esperimenti mal riusciti, quella è una parte veramente toccante, l' unica carina nel film. Il resto non mi piace per niente.