NO WAY UP - NON AVRAI VIA DI SCAMPO regia di James Seale

Requiem     1 / 10  17/05/2006 20:46:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vi giuro che sono stato male a vedere questo film.

Allora, vado in videoteca. Mi capita sott'occhio questa custodia di sto film pubblicizzato come simile al "Duel" di Spielberg. La storia narra di un uomo che alla fine della giornata lavorativa rimane intrappolato in un garage con un camion-furgone che lo insegue, senza che si veda il conducente.
Insomma la stessa identica storia di "Duel", solo tutto ambientato in un garage.
Idea geniale. Dovevo per forza noleggiarlo.
Lo metto su. All'inizio sembra decente, sembra un filmtv abbastanza innocuo, ma divertente, e fichissimo quando il protagonista che sta entrando nel garage incrocia la macchina rossa guidata dal sosia di Dennis Weaver (il protagonista di "Duel") che invece sta uscendo.
Poi però tutto si trasforma in una farsa assoluta, tra il prevedibile, e in non sense. L'assassino si capisce dopo due scene, e il regista ha anche il cattivo gusto alla fine di farcelo vedere.
Tutto quello che accade ha dell'incredibile, il protagonista dopo un po' sembra diventare un Bruce willis o un Mel Gibson "arma letale" all'inseguimento dei cattivi.
E la fine ti fa sbiellicare dalle risate.

Pessimo, non lasciatevi ingannare dalla copertina, specialemente per i fan dell'esordio di Spielberg.
Iaia76  21/05/2007 12:33:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me è piaciuto . E' un problema per te? complimenti a te che hai capito subito l'assassino. Si vede che sei intelligente